SPMARK04 -=> The Smartphone Benchmark!

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sta arrivando la 6800 ultra agp 8x per montare sul mio nokia, appena la monto con il sistema a liquido ed una piccola overclockata , bencho anche il mio :D :lol:

no x confrontarli si!visto che ormai con il cel ci giochi,vai in internet,..
il 6630 ha un cpu ARM da 220mhz!il 6600 133mhz se non ricordo male..

Si vede che non mi son spiegato bene...intendevo che un "6600" è uguale identico ad un'altro "6600". Quindi che senso ha fare benchmarks? Tanto varrebbe creare un database con i vari modelli.

non saprei, sicuramente incide molto anche i programmi che tieni precaricati, tipo fscaller o raba di li. io sono riuscito a farmi scrivere dal vsun che la memoria era insufficente per avviare il gioco :lol: . You need 700kb for run this game :lol:
e poi si può vedere se veramente il no brand è + efficente del brand Tim o Omnitel. così rompiamo la leggenda metropolitana della branderizzazione :D

appena posso me lo carico nel mio e provo. comunque interessante sarebbe se qualcuno lo fa con il brand omnitel e meglio ancora con il no brand (introvabile) :D

ps. scusate ma ho voluto fare la battutina sulla questione, anche se in effetti è bello benchare con il cell.

Sluggishadj ha detto:
Si vede che non mi son spiegato bene...intendevo che un "6600" è uguale identico ad un'altro "6600". Quindi che senso ha fare benchmarks? Tanto varrebbe creare un database con i vari modelli.
assolutamente no!il firmware è diverso!e cambia quasi tutto!!

eccolo il mio :D :D

finora il migliore bench :D :D , grazie anche alla 9600 xt che ci ho montato :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro