Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti; avrei bisogno di collegare più hard disk al mio pc ma ho a disposizione solo 2 porte sata sulla mia scheda madre. Esiste uno splitter? Ho cercato qualcosa su amazon ma non so se fanno al caso mio
allora esistono questi aggeggini: https://www.amazon.it/dp/B00CHFZD5I/?tag=tomsforum-21
questo ti aumenta di due le entrare sata 3 puoi collegare gli hd sia internamente che esternamente ma pur avendo 4 porte ne puoi usare solo 2 in contemporanea, la cosa buona è che ne puoi utilizzare anche una interna e una esterna o solo le due interne e viceversa.
Wow, penso che sia adatto. Però se ad esempio connetto a questa scheda due hard disk per la memoria di massa e nelle mie due porte sata sulla scheda madre ho collegato un ssd e il
Lettore cd non potrò far funzionare tutto contemporaneamente; mi sbaglio?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
la scheda ha 4 entrate: 2 esterne e 2 interne di queste ne puoi usare solo due in contemporanea spostando i jumper della scheda, potrai usare anche tutte le porte della sceda madre che hai, in pratica avrai le tue 4 porte della scheda madre più le due della schedina acquistata.