DOMANDA Splitter per Go XLR Max

Bollas

Utente Attivo
328
24
CPU
intel i7 8700k
Dissipatore
custom water liquid
Scheda Madre
Gigabyte Z370 AUROS Gaming 7
HDD
Nvme 1tb - Hdd 700mb - Ssd 128gb - Ssd 512gb
RAM
Corsair Vengeance LED DDR4 2.666 MHz 2x8gb
GPU
Gigabyte RTX 3080 ti Vision
Audio
M-AUDIO 192|6
Monitor
1-AOC Gaming C32G2ZE 240hz 2-benq xl2430t 144hz
PSU
cooler master 850w
Case
Corsair 4000D Airflow Case ATX Mid-Tower
Periferiche
SteelSeries Apex 3 TKL - RGB - HyperX Pulsefire Haste - EasySMX Controller Wireless - Sennheiser HD 599 Cuffia Aperta
Net
sky wifi
OS
Windows 11
Buongiorno chiedo a voi che siete piu esperti, dovrei splittare due sistemi audio con una scheda esterna Tc Helicon Go XLR Max ,sto allestendo un laboratorio\stanza gaming, con una macchina la quale gestisco due postazioni il simulatore di guida e Scrivania, per quanto riguarda i microfoni avrei trovato uno splitter xlr la quale potrei switchare al momento del cambio postazione oppure se voi avete qualcosa di meglio da consigliarmi ne sarei grato, mentre la mia perplessità sta per i diffusori passivi come potrei fare !?
tramite amplificatore? e poi....... non saprei sono in difficoltà Grazie anticipatamente
 

mentalrey

Utente Èlite
3,748
1,281
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Non si é capito tantissimo

1 la scheda é già in tuo possesso?
di Max in catalogo non c'è ne sono che io sappia, solo go xlr e go xlr mini.

2 parliamo di un unico pc, ma due postazioni fisiche per giocare o lavorare, corretto?

3 hai già delle casse passive, quante?
 

Bollas

Utente Attivo
328
24
CPU
intel i7 8700k
Dissipatore
custom water liquid
Scheda Madre
Gigabyte Z370 AUROS Gaming 7
HDD
Nvme 1tb - Hdd 700mb - Ssd 128gb - Ssd 512gb
RAM
Corsair Vengeance LED DDR4 2.666 MHz 2x8gb
GPU
Gigabyte RTX 3080 ti Vision
Audio
M-AUDIO 192|6
Monitor
1-AOC Gaming C32G2ZE 240hz 2-benq xl2430t 144hz
PSU
cooler master 850w
Case
Corsair 4000D Airflow Case ATX Mid-Tower
Periferiche
SteelSeries Apex 3 TKL - RGB - HyperX Pulsefire Haste - EasySMX Controller Wireless - Sennheiser HD 599 Cuffia Aperta
Net
sky wifi
OS
Windows 11
Non si é capito tantissimo

1 la scheda é già in tuo possesso?
di Max in catalogo non c'è ne sono che io sappia, solo go xlr e go xlr mini.

2 parliamo di un unico pc, ma due postazioni fisiche per giocare o lavorare, corretto?

3 hai già delle casse passive, quante?
Ciao perdonami se mi sono espresso male, allora la scheda audio è la go xlr ho specificato max per far capire che è quella grande.
mentre per quanto riguarda il pc si è solo 1 ed è collegato sia al simulatore di guida (game) che scrivania per lavoro,
mentre le casse non sono in mio possesso ma le dovrei acquistare e volevo capire cosa mi converrebbe fare spesa max per 2 casse 400€ l'uso che ne farò è occasionale per musica o film.
 

mentalrey

Utente Èlite
3,748
1,281
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Per le casse e il tipo di uscite presenti sulla scheda ti direi di guardare a delle casse attive, per altro con vari tipi di connessione possibili, così da evitare eventuali fruscii dei cavetti, o poter gestire anche più di una fonte sonora. Tipo queste

Sugli splitter sfortunatamente non ho esperienza, di solito le schede che uso io hanno input microfono multiplo. Siccome quelli che si trovano in commercio sono pensati per lo più per unire segnali di linea, o sdoppiare uscite mixer, ho paura tu debba fare delle prove.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bollas

Bollas

Utente Attivo
328
24
CPU
intel i7 8700k
Dissipatore
custom water liquid
Scheda Madre
Gigabyte Z370 AUROS Gaming 7
HDD
Nvme 1tb - Hdd 700mb - Ssd 128gb - Ssd 512gb
RAM
Corsair Vengeance LED DDR4 2.666 MHz 2x8gb
GPU
Gigabyte RTX 3080 ti Vision
Audio
M-AUDIO 192|6
Monitor
1-AOC Gaming C32G2ZE 240hz 2-benq xl2430t 144hz
PSU
cooler master 850w
Case
Corsair 4000D Airflow Case ATX Mid-Tower
Periferiche
SteelSeries Apex 3 TKL - RGB - HyperX Pulsefire Haste - EasySMX Controller Wireless - Sennheiser HD 599 Cuffia Aperta
Net
sky wifi
OS
Windows 11
Per le casse e il tipo di uscite presenti sulla scheda ti direi di guardare a delle casse attive, per altro con vari tipi di connessione possibili, così da evitare eventuali fruscii dei cavetti, o poter gestire anche più di una fonte sonora. Tipo queste

Sugli splitter sfortunatamente non ho esperienza, di solito le schede che uso io hanno input microfono multiplo. Siccome quelli che si trovano in commercio sono pensati per lo più per unire segnali di linea, o sdoppiare uscite mixer, ho paura tu debba fare delle prove.
Grazie mille per la risposta, allora per quanto riguarda le casse ho perfettamente capito tutto e credo di prendere le casse che mi hai linkato, mentre per quanto riguarda i microfoni prenderò uno splitter la quale posso disattivare l'uno dall'altro per non incombere in audio doppio. antecedente a questa avevo una M-audio 192\6 e quella aveva effetivamente due ingressi ma per il mio utilizzo l'ho sostituita non la go xlr che a me, mi è molto utile grazie ancora.
 
  • Mi piace
Reazioni: mentalrey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!