PROBLEMA Splitter HDMI

Pubblicità

LorenzoDesmo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buonasera,

Ho appena acquistato un visore HTC vive e il mio pc non dispone di due porte HDMI quindi ho provveduto ad acquistare uno splitter...ed ecco qua il problema.
Il monitor si continua a vedere ma il visore collegato all output 2 non riceve segnale....
Qualcuno a qualche consiglio?
ringrazio vivamente per l'aiuto.

Lorenzo

L'uscita non è contemporanea sulle due uscite. O l'una o l'altra suppongo... Che splitter hai preso?

L'uscita non è contemporanea sulle due uscite. O l'una o l'altra suppongo... Che splitter hai preso?

è un alpha net 4k con alimentatore.
ho testato con due monitor e l oggetto non è difettoso.

Se collego monitor output 1 e visore output 2 il visore non viene riconosciuto, insomma come se non fosse collegato.

se collego monitor output 2 e visore output 1 non si vede piu dal monitor....non so piu dove battere la testa è abbastanza frustrante.

chi me lo risolve offro una cena!!

Quello che dicevo... puoi commutare un'uscita sola alla volta

Ma se metti solo il visore senza lo splitter funziona?
Come non detto...
Per l'utilizzo di un HTC Vive hai bisogno infatti di due porte HDMI (o un Displayport) e una porta USB 2.0. Inoltre l'HTC Vive e lo schermo esterno, devono essere collegati direttamente alla scheda grafica altrimenti Vive non funziona.

Ultima modifica:
Ma se metti solo il visore senza lo splitter funziona?
Come non detto...
Per l'utilizzo di un HTC Vive hai bisogno infatti di due porte HDMI (o un Displayport) e una porta USB 2.0. Inoltre l'HTC Vive e lo schermo esterno, devono essere collegati direttamente alla scheda grafica altrimenti Vive non funziona.

infatti il mio splitter è collegato da un IN che va alla scheda e mi sdoppia le porte out, una per monitor e una per visore, quindi entrambi sono collegati alla scheda video

Collegati entrambi contemporaneamente non alternativamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro