DOMANDA Splitter 9 Ventole Pwm

Pubblicità

ppeppe

Utente Èlite
Reazioni
677
Punteggio
136

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    27 KB · Visualizzazioni: 74
  • Cattura 1.webp
    Cattura 1.webp
    27.8 KB · Visualizzazioni: 84
9 ventole un omicidio a livello acustico

5A sono tantissimi l'amperaggio lo trovi nei dati della ventola il bollino attacato dietro per intenderci o sul sito delle ventole

Salve a tutti,
mi sapreste dire quante ventole può supportare una porta 4 pin pwm sulla scehda madre?
Dovrei attaccare 5 ventole sulla stessa porta tramite questo splitter.. https://www.aquatuning.it/aircoolin...-splitter-for-up-to-9-fans-or-aquabus-devices
Da sito riporta fino a 5A
La porta quanti ne supporta? 2? o di più?
Ventole Corsair LL120RGB

Grazie in anticipo

Ciao!
Per l'amperaggio devi controllare quanto regge il connettore della MoBo (di solito 1A). Quei 5A sono il massimo supportato dallo splitter.

Non vorrei sbagliarmi ma, collegando tutto ad 1 connettore della Mobo, la somma dell'amperaggio delle ventole non deve superare 1A! Indipendentemente dallo splitter.

Secondo me ti conviene prendere un hub tipo quello che hai linkato, ma con l'alimentazione supplementare molex o sata.

Avere 9 ventole invece è la soluzione ottimale per farle girare a bassi/bassissimi rpm e ottenere il top in termini di raffreddamento e silenziosità.
Pensa che io sto pensando di aggiungerne 3 sul rad da 360 per avere un P/P decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro