Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Per questo tipo di foto, come hai detto te, si usano i flash per determinare la velocità di scatto. La velocità dell' otturatore non è importante dato che la stanza in cui si scatta è buia.Per quanto riguarda la seconda parte della domanda, la questione è piuttosto complessa.Io purtroppo non ho budget per un flash quindi non so esattamente come funzionino i comandi dei NIkon. So però che tu puoi far partire a mano un flash e sincronizzare l'altro in modo che parta con il lampo del primo, anche se non sono della stesso modello o produttore :sisi:Per quanto riguarda la potenza, ti consiglio di andare in manuale. In una stanza buia e con diverse fonti di illuminazione la vedo dura per il flash calcolare tutto da solo :sisi: A mano mal che vada fai un paio di tentativi a vuoto prima di trovare la combinazione giusta.P.S. gran bel canale Photo Extremist, ci sono iscritto anche io !
Per questo tipo di foto, come hai detto te, si usano i flash per determinare la velocità di scatto. La velocità dell' otturatore non è importante dato che la stanza in cui si scatta è buia.
Per quanto riguarda la seconda parte della domanda, la questione è piuttosto complessa.
Io purtroppo non ho budget per un flash quindi non so esattamente come funzionino i comandi dei NIkon. So però che tu puoi far partire a mano un flash e sincronizzare l'altro in modo che parta con il lampo del primo, anche se non sono della stesso modello o produttore :sisi:
Per quanto riguarda la potenza, ti consiglio di andare in manuale. In una stanza buia e con diverse fonti di illuminazione la vedo dura per il flash calcolare tutto da solo :sisi: A mano mal che vada fai un paio di tentativi a vuoto prima di trovare la combinazione giusta.
P.S. gran bel canale Photo Extremist, ci sono iscritto anche io !