Spire thermax eclipse II

Pubblicità

Shelby92

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve a tutti. girando per internet ho trovato questo dissipatore che, come documentano parecchi forum (tra cui anche Frostytech) (Spire Thermax Eclipse II SP984B1-V2 Heatsink Review - FrostyTech.com) (Spire AMD Heatsink Temperature Comparisons - Eclipse II SP984B1-V2 FrostyTech Review), raffredda davvero tanto e fornisce anche delle ottime ventole (2 ventole da 2200rpm a 9 pale da 94cfm l'una). Dal sito ufficiale ho anche notato che la sua resistenza termica è bassissima: ben 0.091°C/W. Oltre ad essere anche bello ho notato che ha il sistema di ritensione secondo me migliore (SP984B1-V2-TherMax Eclipse II™). Al prezzo di 61€ cosa ne pensate?

Avevo già visto quella recensione. Volevo conoscere qualche opinione degli intenditori di dissipatori :asd:

Avevo già visto quella recensione. Volevo conoscere qualche opinione degli intenditori di dissipatori :asd:

ciao!
interessa molto anche a me questo dissipatore ne ho sentito parlare molto bene e il prezzo è buono considerando le buone ventole!
unica pecca secondo me è che non le ventole non sono pwm!

tu dove l hai trovato a 61euro? sulla baia da riv tedesco?
io non l ho trovato sugli shop italiano che conosco..
sul sito della spire dice prezzo consigliato 38.95 € ...

attendo anche io opinioni dei più esperti!

Io ho il rheobus quindi anche se non sono pwm le ventole posso comunque controllarle. In Italia non ho trovato nulla neanche io. Spero in una celere risposta degli esperti anche perchè ho bisogno di un dissi...

Non sembra male. E la ventola da 93CFM è potente. Pero' le heatpipe direct touch non mi convincono. Il processore non tocca neanche quelle alle estremità.

Aggiungerei anche che non c'è solo una ventola come quella che hai citato, ma 2. Inoltre sono un possessore dello Xigmatek Achilles con HDT (HeatPipe Direct Touch) e funziona alle grande sul mio Q6600 xD Comunque sia in parte hai ragione: non tutte le heatpipe toccano, quelli alle estremità sono solo sfiorati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro