spinotto ac97 a cosa serve?

• Autore discussione Autore discussione STEO76
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

STEO76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,gentilmente volevo sapere,dal pannello frontale del mio case esce un cavetto da collegare alla scheda madre con la dicitura hd audio e insieme e' collegato un cavetto ac97,hd audio lo collegato al AAFP,la mia schrda madre e una asus m4a88td-v evo/usb3 e l'altro dove si collega o rimane cosi volante,grazie

Rimane volante, è un'altra tipologia di pannello frontale che tu non hai altrimenti non saresti riuscito ad inserire l'altro spinotto ;)

un altro dubbio mi e' rimasto da collegare 5 sensori di temperatura,dove vanno inseriti per rilevare al meglio la temperatura?Bisogna toglierli i cappucci in gomma sui vari sensori?

Siccome e' la prima volta che sto assemblando un pc con varie ventole,rheobus e accessori vari,secondo te prima di accendere il pc qual'e la cosa piu' importante da vedere per non incorrere a danni alla scheda madre o altri guai?

Per i sensori di temperatura non so risponderti non li ho mai usati :( , immagino che il cappuccio vada lasciato e vadano posizionati vicino al pezzo da controllare...

Prima di accendere il pc verifica che tutti i cavi siano inseriti saldamente, non puoi sbagliare a collegare i cavi perchè entrano solo nel loro connettore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro