Ciao a tutti, sono nuovo al pc gaming e ho appena finito di assemblare il mio pc seguendo le istruzioni sui vari forum e chiedendo vari consigli in giro per i componenti. Sono però incappato in un problema che spererei di risolvere al più presto con il vostro aiuto, lo spinotto del mio alimentatore (Corsair cx750 modulare) non ne vuole sapere di entrare nella presa da 24 pin della mia scheda madre (Msi Gaming 5 z97). Dopo aver trovato il verso corretto ho provato ad applicare una forza consistente sulla scheda madre, e ho anche avuto paura di danneggiarla dato che stava cominciando a piegarsi, lo spinotto (di cui non conosco il nome tecnico) entra fino al 50% e applicando ulteriore forza anche fino al 70% ma non ne vuole sapere di entrare completamente. Ho quindi rapidamente provveduto alla sostituzione dell'alimentatore (che dovrebbe arrivarmi tra pochi giorni), ma mi chiedevo se il problema si era già presentato ad altri e se era non tanto derivante da un difetto dell'alimentatore, ma magari ad una incompatibilità tra scheda madre e alimentatore. Grazie a tutti :D