DOMANDA Spiegazioni 5.1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C97QeKor4JGMpLpY

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao, ho una sceda madre h97 pcmate, volevo collegare il mio sistema di casse 5.1 (non ci capisco niente, penso sia così perchè ho 5 casse + il subwoofer), basta collegare il jack all'uscita verde? Perchè ho notato che così si sente solo in 3 casse e dal pc non so cosa devo configurare, chi mi può dare una mano? Il sistema è un sony STR-DE695 con 5 casse + subwoofer KENWOOD.
WP_20160711_23_51_54_Rich.webp
Ho provato a leggere qualcosa sul manuale e, forse, l'unica cosa che ho capito è che devo impostare su A.F.D. perchè così si gestisce tutto da solo, ma non ne sono sicuro.

Ciao, ho una sceda madre h97 pcmate, volevo collegare il mio sistema di casse 5.1 (non ci capisco niente, penso sia così perchè ho 5 casse + il subwoofer), basta collegare il jack all'uscita verde? Perchè ho notato che così si sente solo in 3 casse e dal pc non so cosa devo configurare, chi mi può dare una mano? Il sistema è un sony STR-DE695 con 5 casse + subwoofer KENWOOD.
Visualizza allegato 210372
Ho provato a leggere qualcosa sul manuale e, forse, l'unica cosa che ho capito è che devo impostare su A.F.D. perchè così si gestisce tutto da solo, ma non ne sono sicuro.

Ciao. Si, esci dalla scheda audio del PC ed entri in quella del lettore del set surround. Che ingressi presenta il lettore? Perché ora come ora non ricordo con esattezza, ma forse devi usare un'uscita ottica o coassiale per portare un segnale surround

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Dal pc esco con un cavo jack(quello delle cuffiette per intenderci) e nel lettore entro con i 2 cavi rosso e bianco nell'ingresso aux

Allegati

• 1565_6_str_de695silg.webp
    1565_6_str_de695silg.webp
    165.3 KB · Visualizzazioni: 28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro