spiegazione per cuffie con microfono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jek2

Nuovo Utente
48
4
salve un consiglio, devo acquistare cuffie con microfono volevo chiedere, cosa cambia tra i microfoni rigidi, che restano a lato della bocca, e invece quelli flessibili e più lunghi, che il microfono arriva davanti alla bocca ? e la seconda domanda con uguale livello di qualita, e con lo stesso prezzo. quindi a partita di "prestazioni" il microfono, è meglio che sia flessibile e arriva davanti alla bocca, per cattuarare bene le parole, o sempre con stesso prezzo e stesso livello di qualità, è migliore come ricezione quello rigido che sta a fianco della bocca ? grazie
mi potete dire anche le differenze, cioe cosa cambia tra un microfono che va davanti alla bocca, e uno che sta a lato, perche immagino che abbiano caratteristiche diverse, se no perche fare 2 tipologie ?
 

Ioan Adam

Nuovo Utente
22
1
Buongiorno Jek2.
Un microfono flessibile a mio parere è migliore di uno rigido. Gli ho avuti entrambi ma quello flessibile mi permetteva:
- Di non far sentire il mio respiro ad altre persone;
- Minor intralcio;
- Un consiglio fondamentale della cuffia è quello di guardare il peso.
Sconsiglio fortemente le cuffie Logitech g430. il software è buono ma il peso di esse a lunghe sessioni di lavoro o gaming fanno male. Sono stato costretto solo dopo 2 settimane a cambiarle.
- Guarda se sono ergonomiche. ( Adattabilità ).
Che comunque devi andare a scegliere delle cuffie nella media (marche famose) sconsiglio Razer perché hanno i software a scadenza ma le cuffie sono buone.
Comunque ti consiglio di andare su una marca diciamo leggermente migliori di quelle economiche.
Buona giornata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili