Spiegazione decoder digitale terrestre HD

Pubblicità

rintintin78

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
60
Ciao,
devo comprare un Tv(come da precedente post)...ma nn riesco a capire quale è la sigla che mi permette di capire quale TV ha il decoder integrato in HD.Io credevo che la sigla fosse HDTV.
Sul sito di Euronics la Tv che voglio comprare(almeno quello che c'è scritto) ha il digitale HD( tuner digitale terrestre HD integrato (DVB-T H.264)).
Ma sul sito del produttore nn parla di decoder digitale in HD:
Sistema di ricezionePAL -B/G/H, -I, -D/K: SECAM -B/G, -D/K, L/L', DVB-T, DVB-T (MPEG4-AVC [H.264]), DVB-C (MPEG4-AVC [H.264]).
La Tv in questione è :
PANASONIC - TX-P42U10E Nero
Euronics Acquista Online - PANASONIC - TX-P42U10E Nero in offerta su Euronics.it
TV Plasma - TV Viera Plasma - TX-P42S20 - Caratteristiche - Italia
Qualcuno mi può spiegare se con questa Tv vedo i canali in chiaro in HD(come ad esempio Italia1HD raiHd ecc..)?
Grazie

Ciao,
Ma sul sito del produttore nn parla di decoder digitale in HD:
Sistema di ricezionePAL -B/G/H, -I, -D/K: SECAM -B/G, -D/K, L/L', DVB-T, DVB-T (MPEG4-AVC [H.264]), DVB-C (MPEG4-AVC [H.264]).
E secondo te il "DVB-T (MPEG4-AVC [H.264])" che cos'è?

Comunque, non si è capito che Tv vuoi comprare, il link di Euronics è un U10 ma il link del sito Panasonic è un S20.

Questo è il link di Euronics del TX-P42S20:
PANASONIC - TX-P42S20E

Ho fatto un po' di confusione con i link...ma in realtà devo ancora scegliere...
Cmq grazie x la risposta, nn sapevo che la sigla "DVB-T (MPEG4-AVC [H.264])" è quella del digitale in HD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro