Spiegatemi una cosa...

Pubblicità

Ripley

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi.
Poco tempo fa, grazie ai preziosi consigli di questo forum, mi sono accattato un Samsung 913N, in seguito alla rottura del mio CRT da 17".
Allora, premesso che sono un superniubbo per quanto riguarda gli LCD, e che il mio pc è (vietato rotolare per terra dalle risate!) un Pentium II 333Mhz con nientemeno che una Matrox G400 come sk grafica :eek: passo alla domandona:

lanciando Ghost Recon (ma penso che anche altri giochi soffriranno dello stesso problema) sul monitor dopo qualche secondo appare un messaggio "risoluzione non ottimale", o qualcosa del genere, e l'immagine sparisce !!
Immagino sia una sorta di autoprotezione che disattiva il monitor se è male impostato, in quanto l'interfaccia del menù di GR ha una risoluzione fissa (suppongo perchè è un gioco "vecchio").
Se invece mi sbrigo a cliccare ed arrivo subito a giocare (avendolo impostato a 1280x1024 dalle sue opzioni grafiche) tutto va bene...tranne lo slideshow :biglaugh:
A parte cambiare il pc (entro poco mi rivolgerò al "mitico negozio romano") c'è qualcosa che posso fare nel frattempo ?

(I driver del monitor sono gli ultimi).

Dimenticavo: il mio pc è un meraviglioso W98SE

Ultima modifica:
ehm...gli ultimi driver Matrox per la G400 (6.83.017) sono di diversi anni fa...li installai a luglio 2002... :nunu:

Perchè vuoi far credere che vai a scuola??
Se bigi 366 gg all'anno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehm...i vostri post mi fanno tutti ridere, siete molto simpatici, non vorrei sembrarvi scortese...maaaaa...per caso...c'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda ?
:)

A mio parere è probabile che si tratti dei driver della scheda video...
...sinceramente però non so cosa dirti ... su un sistema del genere... :eyes: