Spia wireless che lampeggia sempre

Pubblicità

rosariosap

Utente Attivo
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa. Ho un notebook Acer che qualche settimana fa ha cominciato a dare problemi nel senso che all'improvviso non si è più connesso alla rete wireless (prima lo faceva) di casa mia, tutto risulta regolarmente funzionante, anche i driver. ho chiamato alla Acer e mi hanno detto di spedirglielo, dato che era ancora in garanzia. quando me l'hanno ritornato, i primi 5 minuti si è connesso, poi di nuovo lo stesso problema. Spia wireless lampeggiante e nessuna rete senza fili trovata. Cosa può essere?
 
spiega meglio come funziona la spia...se lampeggia vuol dire che nn trova delle reti wireless?
potrebbe essere il router che nn funziona...a me ad esempio si era rotta la parte wireless (strano, ma vero)
 
Allora, vediamo se spiego senza essere confusionario: la spia ceh dico io si trovaall'esterno del portatile. più che spia direi che è un bottone che se si preme si può attivare o disattivare il wireless del portatile. ha incorporato una luce che generalmente quando funzionava rimaneva accesa fissa. ora lampeggia costantemente sempre, non so cosa significhi. prima, anche quando non trovava reti wireless rimaneva accesa fissa, per indicare che la lan senza fili era abilitata. il router non può essere di sicuro, perchè mio padre si connette col suo portatile tranquillamente. e non possono essre nemmeno parametri vari, è tutto impostato correttamente. può essere che si sia guastata per la seconda volta?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top