PROBLEMA Spia su mobo e pc non si accende

Pubblicità

HyPeR Daniel

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
34
Buongiorno a tutti,
ho questo pc da vendere da un paio di mesi ma non riesco a capire il seguente problema. Ogni volta che lo accendevo, tempo fa, si accendeva, partivano ram ventole e tutto ma poi tutto d un tratto boom, si spegneva. ora invece non si accende nemmeno più. quale potrebbe essere il problema? in più c’è questa spia gialla in basso a destra, oltre a la spia rossa che si accendeva a seguito di quella gialla nel sopra della mobo, quando ancora riuscivo ad accendere il pc

Allegati

• IMG_2993.webp
    IMG_2993.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 20
  • IMG_2992.webp
    IMG_2992.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 22
Buongiorno a tutti,
ho questo pc da vendere da un paio di mesi ma non riesco a capire il seguente problema. Ogni volta che lo accendevo, tempo fa, si accendeva, partivano ram ventole e tutto ma poi tutto d un tratto boom, si spegneva. ora invece non si accende nemmeno più. quale potrebbe essere il problema? in più c’è questa spia gialla in basso a destra, oltre a la spia rossa che si accendeva a seguito di quella gialla nel sopra della mobo, quando ancora riuscivo ad accendere il pc
Che sistema è? Specifica componenti

allora windows 11, poi cosa vuoi sapere? mobo b350 f gaming
Buongiorno a tutti,
Che c'è scritto vicino al led?

Pare che la risposta sia tranquillizzante:
Quindi non è collegato al problema di mancata accensione. Bisogna investigare ulteriormente. Hai collegato tutti i connettori della scheda madre?
si, il fatto è che lo uso da 3 anni e da poco mi fa così
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cmq su ASUS la spia rossa del QLED indica un problema di CPU..
cosa potrebbe essere?

Pare che la risposta sia tranquillizzante:
Quindi non è collegato al problema di mancata accensione. Bisogna investigare ulteriormente. Hai collegato tutti i connettori della scheda madre?
si ho collegato tutto
Smonta e rimonta la cpu dalla mobo, così cambi anche la pasta termica del dissipatore ho fatto tutto ma la spia rimane
ho fatto tutto ma la spia rimabe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro