PROBLEMA Spia computer acceso

Pubblicità

kratotheron

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ho la spia del computer che mi rimane accesa anche se il computer è spento. La spia è quella che indica se il computer è acceso o no. Cosa può essere?

- - - Updated - - -

Alimentatore cobapower 650w 80bronze

Ho la spia del computer che mi rimane accesa anche se il computer è spento. La spia è quella che indica se il computer è acceso o no. Cosa può essere?

- - - Updated - - -

Alimentatore cobapower 650w 80bronze

Ma neanche dopo qualche secondo, dopo aver spento il pc ti si spegne?

- - - Updated - - -

accesa fissa a pc spento?

- - - Updated - - -

non è che metti il pc in ibernazione

Accesa fissa a pc spento. Le cose stanno così. Avevo il pc acceso e tutto d'un tratto si è spento. E mi è rimasta la spia accesa fissa.

Accesa fissa a pc spento. Le cose stanno così. Avevo il pc acceso e tutto d'un tratto si è spento. E mi è rimasta la spia accesa fissa.
Ma in precedenza telo faceva?

- - - Updated - - -

Potrebbe essere un problema di alimentazione ci sono stati botti oppure hai fatto dell'overclock...

- - - Updated - - -

Stacca dalla spina la presa che alimenta l'alimentatore per un pò e riprova ad accendere e spegnare vediamo che fà.

Mai

- - - Updated - - -

Overclock solo sulla ram e molto leggero

Piccolo ot:
La firma...quella in movimento non è consentita.

Hai per caso notato se prendi una leggera scossa sfioranto il case del pc...come un formicolio.

No nessuna scossa. Mi girano perché l'alimentatore ha solo una settimana e mezzo di vita come tutto il computer.

- - - Updated - - -

No nessuna scossa. Mi girano perché l'alimentatore ha solo una settimana e mezzo di vita come tutto il computer.

Si ha sempre funzionato bene ma ieri c'è anche stato un temporale a casa mia e molto probabilmente è stato quello.
prova a fare cosi...
spegni il pc...aspetta un po(5-10 secondi)
scollega la presa o spegni la ciabatta...cioè leva l'alimentazione al pc e appena fatto premi il pulsante d'accensione...partira per un secondo poi si spegne...il led dovrebbe spegnersi...ricollegalo e vedi il led che fa...accendilo e spegnilo e vedi il led che fa...scollega la corrente e vedi che fa (si dovrebbe spegnere dimmi dopo quanto circa!)

Pubblicità
Pubblicità