Spia bianca vga

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kirito92x

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Buonasera a tutti, io ho un problema, e sto impazzendo per capire quale siano le cause..
Ora, io ho fatto un upgrade, da una rog strix 3090 ad una rog strix 4090.
Ora nel fare il cambio all'accensione del PC, non mi da segnale video e si accende la spia bianca vga ed una spia verde con scritto boot, ora non capisco cosa fare, perché ho tolto la pila, rimessa eccc.. ma comunque mi si accende la.spoa bianca vga più quella piccola verde del boot.. cosa può essere? Come Componenti ho :
MB: asus rog crosshair viii hero
CPU: RYZEN 9 5900X
GPU: Asus rog strix 4090
Ram: corsair vengeance pro 3600 c18
Ssd: 2 m2 da 1tb di cui uno sistema operativo.

Grazie in anticipo!! ❤️

Buonasera a tutti, io ho un problema, e sto impazzendo per capire quale siano le cause..
Ora, io ho fatto un upgrade, da una rog strix 3090 ad una rog strix 4090.
Ora nel fare il cambio all'accensione del PC, non mi da segnale video e si accende la spia bianca vga ed una spia verde con scritto boot, ora non capisco cosa fare, perché ho tolto la pila, rimessa eccc.. ma comunque mi si accende la.spoa bianca vga più quella piccola verde del boot.. cosa può essere? Come Componenti ho :
MB: asus rog crosshair viii hero
CPU: RYZEN 9 5900X
GPU: Asus rog strix 4090
Ram: corsair vengeance pro 3600 c18
Ssd: 2 m2 da 1tb di cui uno sistema operativo.

Grazie in anticipo!! ❤️
Come hai collegato la gpu all'alimentatore ? Hai usato tre cavi singoli separati per alimentarla ?
I cavi pcie possono avere tue teste, per alimentare correttamente quella gpu devi utilizzarne 3 singoli separati.
Inoltre controlla anche che sia entrata correttamente nel pcie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro