PROBLEMA spia bianca sulla scheda madre

Pubblicità

piezz

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
1
Punteggio
11
ho assemblato da poco il mio computer con una 4070 super e un ryzen 7 7800x3d e ho notato da poco questa spia bianca in altro sulla scheda madre mi sono informato ed e un problema di VGA video graphics array come posso fixare?
 

Allegati

  • IMG_2432.webp
    IMG_2432.webp
    534.4 KB · Visualizzazioni: 11
ho assemblato da poco il mio computer con una 4070 super e un ryzen 7 7800x3d e ho notato da poco questa spia bianca in altro sulla scheda madre mi sono informato ed e un problema di VGA video graphics array come posso fixare?
Provato ad aggiornare il BIOS della scheda madre all'ultima versione disponibile, NON in BETA, rilasciata dal sito ufficiale della scheda madre?
 
ho assemblato da poco il mio computer con una 4070 super e un ryzen 7 7800x3d e ho notato da poco questa spia bianca in altro sulla scheda madre mi sono informato ed e un problema di VGA video graphics array come posso fixare?
hai installato tutti i driver necessari alla scheda madre, chipset scheda video tutti...
 
A PC appena assemblato dopo che hai installato Windows, devi (come correttamente già suggerito!) installare subito i drivers della mobo! Esattamente i drivers del chipset della tua mobo! Poi aggiornare il BIOS.

Il boot del PC è regolare? Senti un solo beep? Dal BIOS vedi la video? L’hai messa sul PCIe 16x Gen 4 o 3?

Se non hai altre cose installate sulle PCIe, può essere un banale problema di chipset o di IRQ.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
A PC appena assemblato dopo che hai installato Windows, devi (come correttamente già suggerito!) installare subito i drivers della mobo! Esattamente i drivers del chipset della tua mobo! Poi aggiornare il BIOS.

Il boot del PC è regolare? Senti un solo beep? Dal BIOS vedi la video? L’hai messa sul PCIe 16x Gen 4 o 3?

Se non hai altre cose installate sulle PCIe, può essere un banale problema di chipset o di IRQ.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Foruci
ciao grazie per tutti i consigli comunque ho scollegato la scheda video e ricollegata e la spia e scomparsa grazie ancora
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bene. Mantieni il chipset aggiornato e tutto filerà liscio!

Io ho la 4070ti OC la Super mi è sfuggita per un pelo!!
Per vedere se tutto va bene…fai un bel giro sul 3dMark!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top