spesa 450 euro. alim. case ,mobo , cpu , ram

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dyla ermand

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Vorrei stare su 400-450 euro solo per i componenti indicati. Orientato su un I5 intel. 8giga ram. Scheda madre h97, un alimentatore 550w buono e un case spazioso con gestione cavi e qualche filtro antipolvere. Mi aiutate scegliere i 5 componenti, grazie.

Zalman Z3 38,00
i5 4590 172,00
AsRock H97 Pro 4 71,50
Crucial Ballistix Sport 2x4GB 67,00
XFX Pro 550W 63,00

Hai una scheda video da alimentare?

Grazie tanto , su cpu , ram e alimentatore xfx sono convinto. Sul case e meglio lo zalman o per qualche euro in piu mi prendo Cooler master N400. E su la scheda madre invece di pro 4, un fatality performance o gigabyte ga d3h (audio e lan migliori), tanti programmi musicali x non prendere una dedicata.

- - - Updated - - -

Zalman Z3 38,00
i5 4590 172,00
AsRock H97 Pro 4 71,50
Crucial Ballistix Sport 2x4GB 67,00
XFX Pro 550W 63,00

Hai una scheda video da alimentare?

La scheda video uso una nvidia alimentatata dal bus pci-e. Piu tardi mi prendo una piu recente visto che gioco poco e non faccio video editing

Ultima modifica:
l'xfx è ovviamente migliore ma io ti dò un'alternativa,thermaltake berlin 630w 50 euro e il resto lo spendi per il case...la qualità è comunque buona (lo usiamo in molti qui dato il suo altissimo rapporto qualità/prezzo) e sarà in grado di tenere qualsiasi scheda tu voglia usare (e con il 4590 puoi veramente metterci qualsiasi scheda presente sul mercato ;) )
comunque dove cadi cadi,cadi bene...a te la scelta

l'xfx è ovviamente migliore ma io ti dò un'alternativa,thermaltake berlin 630w 50 euro e il resto lo spendi per il case...la qualità è comunque buona (lo usiamo in molti qui dato il suo altissimo rapporto qualità/prezzo) e sarà in grado di tenere qualsiasi scheda tu voglia usare (e con il 4590 puoi veramente metterci qualsiasi scheda presente sul mercato ;) )
comunque dove cadi cadi,cadi bene...a te la scelta

Per 5 euro in piu da amazon Cooler Master N400 , ha 2 usb 3.0 e filtri antipolvere. posso optare lo stesso con Thermaltake.

- - - Updated - - -

Adesso mi rimane la scheda madre. Mi butto su l asrock h97 performance o su Gigabyte ga h97 d3h che ha la M.2 10gb/s.

Per 15-20 euro meglio averne l M.2 , sara utile nel futuro, poi codec audio migliore e lan intel

per l'm.2 hai completamente ragione,per quanto riguarda l'audio fidati meglio prendere quella più economica e metterci una scheda audio dedicata da 25-30 euro e ti mangi le schede da gaming di 150-200 euro...se è quello l'interesse e puoi rinunciare all'm2 io andrei di h97pro+xonar dg (25euro) e sentirai che differenza

per l'm.2 hai completamente ragione,per quanto riguarda l'audio fidati meglio prendere quella più economica e metterci una scheda audio dedicata da 25-30 euro e ti mangi le schede da gaming di 150-200 euro...se è quello l'interesse e puoi rinunciare all'm2 io andrei di h97pro+xonar dg (25euro) e sentirai che differenza
La asus te la fa pagare di piu la scheda con codec 1150 e lan intel. Poi le altre , anche l asrock fa delle schede madri migliori e tutte se la giocano con i vari software che offrono nel bios, che come componentistica si equivalgono

La asus te la fa pagare di piu la scheda con codec 1150 e lan intel. Poi le altre , anche l asrock fa delle schede madri migliori e tutte se la giocano con i vari software che offrono nel bios, che come componentistica si equivalgono[/QUOT

risolto , con questi 5 componenti che mancavano e uscito un buon pc con windows 8.1
case cooler master n400
alimentatore xfx ts 550w
scheda madre gigabyte ga h97 d3h
cpu intel core i5 4460 3.20ghz socket 1150 haswell refresh
ram ddr3 corsair vengeance pro red 2x4gb 1600mhz cl9

grazie a tutti e chiudo qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro