PROBLEMA sperlux HD681 EVO con vr

Pubblicità

feder27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
ciao a tutti!
dopo aver deciso finalmente di acquistare queste cuffie,ieri le provo ma purtroppo non funzionano con il VR solo con gioco normale (in questo caso resident evil 7) che comunque ho provato anche cosi' in versione normale ma l'audio è abbastanza basso ed era messo a vol alto sulle impostazioni della ps4,volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche soluzione da darmi ho ha risolto questo problema,altrimenti mi sa che devo restituirle,perdendo comunque soldi.....:cry:

sono davvero triste!

Quando dici che non funziona con il VR vuol dire che le colleghi al visore ma non si sente alcun suono?

già ho provato anche ad attaccarle alla presa jack del visore ma niente proprio dice che questo gioco non va con le cuffie il che mi fa molto strano anzi mi pare impossibile!non so da che impostazioni andare....pensavo che dovesse essere in automatico la cosa,non cosi' complicato cavolo!

già ho provato anche ad attaccarle alla presa jack del visore ma niente proprio dice che questo gioco non va con le cuffie il che mi fa molto strano anzi mi pare impossibile!non so da che impostazioni andare....pensavo che dovesse essere in automatico la cosa,non cosi' complicato cavolo!

hai provato anche a collegare le cuffie all'uscita jack del controller della PS4 vero? senti a volume basso perchè in quel controller ci sarà un amplificatore cuffie che fa pena e le Superlux sono a 32Ohm di impedenza.. hai provato ad alzare il volume anche dal controller? http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/audiodevice.html

hai provato anche a collegare le cuffie all'uscita jack del controller della PS4 vero? senti a volume basso perchè in quel controller ci sarà un amplificatore cuffie che fa pena e le Superlux sono a 32Ohm di impedenza.. hai provato ad alzare il volume anche dal controller? http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/audiodevice.html

sisi prima cosa avevo attaccato le cuffie al controller.....poi ho provato anche al vr ma niente di niente,si sono arrivata a quel menu' e ho anche impostato su "tutto audio"(mi pare che ci sia scritto cosi'), ho tolto "audio chat" cmq.
poi disattivando il vr e messo gioco normale appunto sentivo ma molto basso...io pensavo infatti di prendere il mixamp DSS2 che ho sempre preso spunto da questo forum

a questo punto l'unica cosa è prendere un ampli che ti permetta di prendere il segnale audio o direttamente dalla console(da quello che leggo dovrebbe avere un'uscita audio ottica) o dal controller..

hai per caso modo di provare altre cuffie (anche i primi auricolari da cellulare che trovi in giro) agganciandole al controller per sentire se effettivamente hai un aumento significatico del volume?

si proverò allora....ma cmq siccome con quelle cuffie si sente bene niente da dire vorrei farle funzionare visto che chi le ha prese sono tutti felici.....e contenti

ti ringrazio molto per l'aiuto appena rientro dal lavoro proverò subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro