PROBLEMA Spegnimento pc

Pubblicità

Darkpasqualo

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
Ciau a tutti,vi scrivo in seguito ad un problema con un pc che mi hanno portato....è un assemblato e attualmente l'unica cosa che sono riuscito a capire che monta una mobo GIGABYTE GA-K8N-SLI...Per il momento da quello che ho potuto controllare la cavetteria sembra essere messa tutta apposto,tranne per il fatto che appena accendo il pc manco 5 secondi si sente un bip e si spegne tutto :(,non riesco nemmeno ad arrivare alla schermata del bios :V....Consigli???

Prova a fare un clear CMOS.
Hai possibilità di provare con un altro alimentatore?

Ultima modifica:
Prova a fare un clear CMOS.
Hai possibilità di provare con un altro alimentatore?

Provato con un altro alimentatore stessa cosa,il clear nn so come farlo se mi puoi dare una mano indicandomi un pulsante o qualche altra cosa :P,cmq adesso avendo la possibilità di smontarlo tutto ho visto che nn c'è la pasta termica tra il dissi e il procio....che sia quello O.o???

Per andare in protezione in 5 secondi ce ne vuole :asd:, comunque si mettila assolutamente.
Per il clear cmos leva la batteria tampone, premi per qualche secondo il pulsante del case, aspetta 1 o 2 minuti, rimetti la batteria e accendi il pc.

Per andare in protezione in 5 secondi ce ne vuole :asd:, comunque si mettila assolutamente.
Per il clear cmos leva la batteria tampone, premi per qualche secondo il pulsante del case, aspetta 1 o 2 minuti, rimetti la batteria e accendi il pc.

Niente mettendo la pasta non è cambiato assolutamente nulla :|,il cmos manco ha funzionato nn so più dove sbattere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro