Spegnimento PC

Pubblicità

Dragonenzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho comprato una ATI Radeon 4870 1GB DDR5 e quando avvio alcuni giochi il computer si surriscalda in un modo pazzesco e dopo alcuni min di gioco, si spegne. Quale potrebbe essere il problema?

Grazie in anticipo e se avete bisogno di altre informazioni chiedete, perchè sono stato molto vago.

Il mio pc è:
Processore: AMD Phenom X3 8450
Sch. madre: Asus M3A78
Ram: 4 Gb (Non ricordo il tipo)
HD: 500 Gb (idem)
Alim. : ATX-500
Monitor: Lcd 22"

secondo me è l'alimengtatore che non regge il tuo sistema specialmente se non è di marca
è proprio l'alimentatore...un ATX generico da 500W non continui non ce la fa di certo a reggere quella configurazione

prenditi un bel corsair vx550 e stai a posto ;)

Come dice Attila83:
alimentatore.
Il mio Consiglio:
Chieftech, Corsai Coller master 520 Watt, LC power 600 Watt (o superiori, s'intende) ;)

Quando ti si spegne,tentando immediatamente la riaccensione del PC,si avvia o devi attendere qualche istante? (3/4 minuti).
Perchè in questo caso,non è una questione di energia erogata bassa,ma un problema di PSU danneggiata,perchè probabilmente è sempre stata sottoposta a regimi di temperatura elevati (tieni il PC sotto un mobiletto?)
Comunque ciò,comporta alla sua sostituzione...si insomma,in ogni caso è l'alimentatore l'indiziato :).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro