spegnimento pc

Pubblicità

nicklafuria

Utente Attivo
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. Da quando su un pc pentium 3 ho formattato e installato XP professional, aggiungendo anche memoria ram in più, si verifica che lo spegnimento del pc non è più automatico. Cioè, quando il sistema chiude tutte le applicazioni, si pone nella condizione: "Ora si può spegnere il pc", senza andare in spegnimento. Attende cioè che si spenga l'alimentatore dallo scomodo bottoncino retrostante. Che si può fare?
Grazie
 
Vedi un po':me la consiglio' un ragazzo x un problema come il tuo e ho risolto.
"Pannello di controllo - sistema - hardware - gestione periferiche
Dal menù visualizza, scegli : mostra periferiche nascoste
se c'è qualcosa che non va, ti appaiono delle icone meno evidenti delle altre, più trasparenti e potrebbero essere collegate a dirver non completamente disinstallati o servizi non attivati correttamente.inoltre qualcosa sull'APM. Cliccandoci su col tasto destro, dal menù contestuale gli ho dato Attiva e il pc da allora si spegne correttamente." ->QUESTA è LA PROCEDURA ;-)
 
Oppure, non vorrei dire cavolate, hai la modalità di accesso e spegnimento tradizionale (quella di w2000 x intenderci). Allora basta andare in pannello di controllo, account utente, cambia modalità di accesso e disconnessione e spuntare le due caselle..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top