Salve, da quando ho installato la scheda grafica asus strix r9 390 su pc così composto:
scheda madre asus sabertooth 990 fx rev2
processore AMD 9350
disco rigido archiviazione WD 1 tb
disco rigido sistema operarivo ssd 850 EVO 240 gb
RAM ddr3 4x4gb 1600 kingston
alimentatore cooler master 1000watt
anche solo per passaggio dati da una chiavetta usb al disco rigido il pc si spegne per protezione causa alta temperatura,penso delle scheda madre in quanto si tutti i led di controllo, quello della cpu, della ram e del disco rigido si accendono di luce rossa ma ad un contatto con la mano a questi tre elementi più la scheda grafica non risultano particolarmente caldi, da neofito problemi di compatibilità tra scheda madre con pcie2 e scheda grafica pcie3? prima avevo installato una sapphire 6950 flex edition e non avevo nessun problema.
Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
scheda madre asus sabertooth 990 fx rev2
processore AMD 9350
disco rigido archiviazione WD 1 tb
disco rigido sistema operarivo ssd 850 EVO 240 gb
RAM ddr3 4x4gb 1600 kingston
alimentatore cooler master 1000watt
anche solo per passaggio dati da una chiavetta usb al disco rigido il pc si spegne per protezione causa alta temperatura,penso delle scheda madre in quanto si tutti i led di controllo, quello della cpu, della ram e del disco rigido si accendono di luce rossa ma ad un contatto con la mano a questi tre elementi più la scheda grafica non risultano particolarmente caldi, da neofito problemi di compatibilità tra scheda madre con pcie2 e scheda grafica pcie3? prima avevo installato una sapphire 6950 flex edition e non avevo nessun problema.
Ringrazio chiunque mi possa aiutare.