KarmasBegin
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Sarò anche duretto ma non è che vado a prendermi un 700w così, perchè la giornata è iniziata storta :asd:Visto che sei un poco duretto...
facciamo un confronto diretto confrontando anche solo la linea +12Volt (che è la più importante)
- Il tuo Itek da 700WATT, sull'UNICA lina +12Volt eroga al massimo 28A (già da questo dato si deduce che non può erogare realmente 700W)
- Un XFX PRO650W su Unica linea +12Volt eroga... 53A che risulta Nettamente SUPERIORE pur dichiarando 650W (in questo caso sono REALI anzi va detto che in fase di picco questo ali arriva anche a 700W reali)
- Un Antec EDG650W ha DUE linee +12V e può arrivare ad erogare anche 35A per Linea e anche in questo modello in fase di picco si possono raggiungere i 700W REALI!!!
Smetti di guardare ai Watt scritti sulle scatole...
ma considera quelli che Realmente gli alimentatori forniscono
Ciauz
Se io, come ho detto prima, un giorno voglio montarci un'altro hard disk per spazio in più, un SSD per migliorare le prestazioni di alcuni software, una scheda video in cross (poi ovviamente il consumo dipende da HW a HW) o cos'altro mi passerà per la testa, (fermo restando che questi up grade saranno sicuri), i tuoi consigli sull'xfx e sull'antec saranno ancora validi? Supporteranno ancora tale configurazione? Se la risposta è si allora mi fiondo come un'animale su uno di quelli consigliati :rock:
Non è tanto il numero 700 che mi attira, ma solo non vorrei avere problemi in futuro :vv:
Grazie comunque, molto esplicativo :sisilui: