PROBLEMA spegnimento notebook senza preavviso

Pubblicità

momo1991

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve gente! il problema è il seguente: quando uso il notebook staccato dalla corrente questo si spegne appena il livello della batteria è al 55%,senza nessun tipo di preavviso(che ne sono, ad es. una blue screen),si spegne come se tenessi premuto il tasto di accessione. il problema ormai è una costante. ho provato a fare un'analisi con who crashed ma non rileva niente di strano. Suggerimenti??

ma non dovrebbe spegnersi come se stesse andando in ibernazione se la carica è a 0?comunque il tempo di scaricamento è lo stesso di prima che succedesse questo,cioè se prima ci metteva 40 min a scendere al 55 anche ora è così.

ma non dovrebbe spegnersi come se stesse andando in ibernazione se la carica è a 0?comunque il tempo di scaricamento è lo stesso di prima che succedesse questo,cioè se prima ci metteva 40 min a scendere al 55 anche ora è così.

Come dice (giustamente) Federico83, se la logica della batteria è guasta potrebbe, e come, spengersi senza preavviso anche se in realtà risulta carica fai la prova con un'altra batteria o tenendo il portatile collegato solo con l'alimentazione

Nelle impostazioni avanzate delle "Opzioni risparmio energia" controlla i settaggi relativi alla batteria :sisi:

Come dice (giustamente) Federico83, se la logica della batteria è guasta potrebbe, e come, spengersi senza preavviso anche se in realtà risulta carica fai la prova con un'altra batteria o tenendo il portatile collegato solo con l'alimentazione
quando è collegato alla corrente il problema non si presenta dato che avviene solo in scaricamento e purtroppo non posso provare con un'altra batteria avendo solo questa

- - - Updated - - -

Nelle impostazioni avanzate delle "Opzioni risparmio energia" controlla i settaggi relativi alla batteria :sisi:
ho controllato e non è cambiato assolutamente nulla dalle impostazioni predefinite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro