spegnimento misterioso pc

Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
salve a tutti un fastidioro problema
e cioè, io ho una lampada nella mia scrivania e appena la spengo puff il pc si riavvia ajutoo non so cosa sia

possibili interferenze...??:boh::boh::boh::boh:

no no ho una semplice ciabatta, ma ti assicuro che ho fatto un sacco di temtativi con le prese e i collegament ma senza nessun esito.... ho pensato che fosse addiritura sbalzi di corrente come accendevo la lampada, ma ho visto che la mia lampada ha soli 20w di potenza quindi nn puo essere assolutamente lei.... :help:

prova a accenderla su un altra presa vedi se funziona
spegni forni,lavatrici,lavagatti,prescott:boh: e anche la donna visto che ci sei:lol: e riprova
non ti ho chiesto quanti ibm roadrunner hai in casa e a meno che tu non abbia un pc di quelli da record allora il problema e la ciabatta

ps scusa a questora mi sento spiritoso perdonami

ciao ho provato a fare come hai detto tu ma il problema rimane invariato ho provato a spegnere anche il lavagatti e la donna :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ma nulla stessa cosa ho anche provato ad attaccare direttamente la pres al muro ma nulla booooooooo non so da cosa dipenda l fatto è che me lo fa solo con quella lampada ...in qualunque presa della stanza l attacchi il p si spegne .....tranne quando l accendo in cucina in bagno e in camera ecc ecc...:boh::boh:

pensa che anche il mio tecnico si è meravigliato, quando lo portata da lui ha provato a spegnere la lampada e puff due compute della stanza si sono spent....hahahahaha lampada magica...???
:lol::lol::lol::lol:

beccatooooo hai overcloccato la lampada? che dissi hai usato?
apparte tutto che ti devo dire buttala xke se ti fotte il pc piangerai tanto

ma noooooo la lampada nooo :lol::lol::lol::lol::lol: ho il dissipatore originale intel ma non pesso che sia quello... io penso che sia piu che altro un problema di frequenza o interferenza o roba simile ....... missà che dovrei chiamare capitan ventosa :asd::asd:

fai controllare l interruttore della lampada ;)
ma prima fai uscire il genio,altrimenti si arrabbia :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità