PROBLEMA Spegnimento improvviso

Pubblicità
ultimamente 7 volte su 10 la colpa è della scheda madre, speriamo che il problema sia risolto, girano le palle però un anno è davvero poco.

il coil whine era causato dalla scheda madre o dall'alimentatore? con la nuova non c'è?

ultimamente 7 volte su 10 la colpa è della scheda madre, speriamo che il problema sia risolto, girano le palle però un anno è davvero poco.

il coil whine era causato dalla scheda madre o dall'alimentatore? con la nuova non c'è?
era causato dalla mobo, infatti ora è sparito, e la cosa mi infastidisce perchè la prima mobo che presi era una Asrock 990FX Performance e dopo 2 sttimane ho dovuto darla indietro perchè i vrm letteralmente "friggevano" ed era tutto instabile, oltre a coil whine pazzeschi, questa è durata un'anno, ma alla fine anche lei è deceduta. spero che la MSI mi duri parecchio perchè a confronto con le altre due sembra massiccia e solida

non c'è niente da fare, asus ed msi sono sempre le più affidabili, speriamo che duri.
ah mi raccomando, cambia la descrizione della scheda madre nel tuo profilo!

non c'è niente da fare, asus ed msi sono sempre le più affidabili, speriamo che duri.
ah mi raccomando, cambia la descrizione della scheda madre nel tuo profilo!
per scaramanzia voglio aspettare a dire che il problema pare completamente risolto, ma mi sa che abbiamo trovato il colpevole! :D
grazie per i vostri consigli e il supporto morale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro