RISOLTO Spegnimento improvviso Xbox one

Pubblicità

Visco17

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao a tutti mi hanno regalato questa Xbox One qualche mese fa, all’inizio aveva problemi di alimentazione e lo cambiato con uno compatibile. Il problema sorge quando inserisco un gioco tipo: “GTA5 o Just dance 2021” si avvia inizia il caricamento e poi si spenge.
Invece alimentatore quando inizia il gioco emette la luce verde e poi arancione o rossa e si spegne.
Non so cosa fare perché la Xbox non lo usata per 1 mese perché ero fuori città.
La pasta termica lo cambiata ieri ma non ha risolto niente 😕.
Allego foto dell’alimentatore.
Aiutatemi
 

Allegati

  • Immagine PNG.webp
    Immagine PNG.webp
    7 KB · Visualizzazioni: 5
Ciao. Agli alimentatori della Linq non ci collegherei nemmeno una striscia led. A parte cambiare l'alimentatore con uno degno di questo nome temo che il tuo problema vada aldilà di questo.Escluso il problema surriscaldamento non rimane che un problema alla sezione alimentazione. Fai questa prova:
Spegni la console Xbox tenendo premuto il pulsante Xbox  nella parte anteriore della console per circa 10 secondi, fino al completo spegnimento. Scollega il cavo di alimentazione della console. Attendi 10 secondi. Ricollega il cavo di alimentazione della console. Vedi se va
 
Aggiornamento sulla console: avendo anche l’alimentatore originale ho cambiato i condensatori che erano gonfi. Dopo averli cambiati e tastato l’Xbox la console non si spegne più quindi era l’alimentatore della linq. Quindi fate attenzione agli alimentatori che comprato come è successo a me.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top