PROBLEMA Spegnimento Improvviso PC

Pubblicità

Eddy92

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
54
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed è la prima volta che incontro questo tipo di problema da cui non riesco a venire a capo.
Sono incappato in spegnimenti del pc automatici senza schermate strane o segnalazioni di errori, durante l'avvio di Crysis. Semplicemente il pc si spegne, dandomi modo di riaccenderlo anche subito.

La prima volta che lo ha fatto è stato durante l'avvio di Crysis 3 appena installato, premetto che non è un problema di gioco visto che è di un mio amico e a lui funziona benissimo.
Penso che sia un problema di alimentazione, o forse di caratteristiche del pc che non riescono a reggerlo.
Ve le posto, in modo da darvi aiuti:

Scheda Madre: Asus P5K PRO
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 Ghz 2.39 Ghz
Ram: 4 GB
Scheda Grafica: Nvidia Ge Force GTS 450 Memoria Totale: 2098, Memoria dedicata 1024

Grazie, e spero in vostre risposte di aiuto!

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed è la prima volta che incontro questo tipo di problema da cui non riesco a venire a capo.
Sono incappato in spegnimenti del pc automatici senza schermate strane o segnalazioni di errori, durante l'avvio di Crysis. Semplicemente il pc si spegne, dandomi modo di riaccenderlo anche subito.

La prima volta che lo ha fatto è stato durante l'avvio di Crysis 3 appena installato, premetto che non è un problema di gioco visto che è di un mio amico e a lui funziona benissimo.
Penso che sia un problema di alimentazione, o forse di caratteristiche del pc che non riescono a reggerlo.
Ve le posto, in modo da darvi aiuti:

Scheda Madre: Asus P5K PRO
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 Ghz 2.39 Ghz
Ram: 4 GB
Scheda Grafica: Nvidia Ge Force GTS 450 Memoria Totale: 2098, Memoria dedicata 1024

Grazie, e spero in vostre risposte di aiuto!
ciao crysis 3 è originale? alimentatore marca e modello

Crysis 3 si, è originale. Comunque l'alimentatore ti leggo ciò che c'è scritto sopra: Trust 420W PSU.
Come leggo le temperature?

Ti scrivo qua tutte le temperature che il tuo programma mi dice, premetto che ho aperto solamente la pagina di questo forum e l'antivirus. E il case non ha il pannello laterale, toltogli per farlo respirare.

Processore #0: Temperature
Tj. Max 100°C
Core#0 70°C Min 70°C Max 89°C Carico 2%
Core#1 70°C Min 70°C Max 90°C Carico 0%
Core#2 66°C Min 66°C Max 92°C Carico 2%
Core#3 66°C Min 66°C Max 91°C Carico 5%

Che ne pensi?

Già fatto, ho rispolverato per intero processore e relativi accessori, scheda video e banchi di ram. In più, con aria compressa, su fili e piccole parti. Ma il tutto persiste!

Sara' anche originale ma come fate a passarvelo ??

Tutto tornerebbe se fosse una versione craccata e non ottimizzata del gioco...

Facile, appena ho visto che la mia copia non funzionava ho mandato un email alla casa produttrice chiedendo di disattivare la registrazione della mia copia e gliel'ho venduto.

Facile, appena ho visto che la mia copia non funzionava ho mandato un email alla casa produttrice chiedendo di disattivare la registrazione della mia copia e gliel'ho venduto.

Nelle clausole di contratto non e' ammessa sta cosa.
Vabbe'
lasciamo perdere va'... :nono:

Pulisci il pc
e aggiungi ventole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro