PROBLEMA Spegnimento Improvviso PC

Pubblicità

Eddy92

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
54
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed è la prima volta che incontro questo tipo di problema da cui non riesco a venire a capo.
Sono incappato in spegnimenti del pc automatici senza schermate strane o segnalazioni di errori, durante l'avvio di Crysis. Semplicemente il pc si spegne, dandomi modo di riaccenderlo anche subito.

La prima volta che lo ha fatto è stato durante l'avvio di Crysis 3 appena installato, premetto che non è un problema di gioco visto che è di un mio amico e a lui funziona benissimo.
Penso che sia un problema di alimentazione, o forse di caratteristiche del pc che non riescono a reggerlo.
Ve le posto, in modo da darvi aiuti:

Scheda Madre: Asus P5K PRO
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 Ghz 2.39 Ghz
Ram: 4 GB
Scheda Grafica: Nvidia Ge Force GTS 450 Memoria Totale: 2098, Memoria dedicata 1024

Grazie, e spero in vostre risposte di aiuto!

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed è la prima volta che incontro questo tipo di problema da cui non riesco a venire a capo.
Sono incappato in spegnimenti del pc automatici senza schermate strane o segnalazioni di errori, durante l'avvio di Crysis. Semplicemente il pc si spegne, dandomi modo di riaccenderlo anche subito.

La prima volta che lo ha fatto è stato durante l'avvio di Crysis 3 appena installato, premetto che non è un problema di gioco visto che è di un mio amico e a lui funziona benissimo.
Penso che sia un problema di alimentazione, o forse di caratteristiche del pc che non riescono a reggerlo.
Ve le posto, in modo da darvi aiuti:

Scheda Madre: Asus P5K PRO
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 Ghz 2.39 Ghz
Ram: 4 GB
Scheda Grafica: Nvidia Ge Force GTS 450 Memoria Totale: 2098, Memoria dedicata 1024

Grazie, e spero in vostre risposte di aiuto!
ciao crysis 3 è originale? alimentatore marca e modello