Spegnimento improvviso Acer Aspire 5100 con installazione Xp

Pubblicità

Strenna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto sistemando un Acer Aspire 5100 dove prima c'era installato Vista....

Ovviamente sto cercando di mettere xp ma durante l'installazione o la copia dei files il portatile si spegne all'improvviso come se cedesse la corrente elettrica o la batteria....

Ho letto che ci deve essere un blocco hardware che fa fare cosi quando non si installa Vista e vi chiedo come fare per risolverlo... Ho gia provato ad integrare i drivers Sata con nlite nel cd di installazione di windows solo che oltre a non essere bootabile (l'ho fatto con nero) da lo stesso dientico errore...

Come posso fare ragazzi?

grazie anticipatamente epr l'aiuto

Ciao a tutti, sto sistemando un Acer Aspire 5100 dove prima c'era installato Vista....

Ovviamente sto cercando di mettere xp ma durante l'installazione o la copia dei files il portatile si spegne all'improvviso come se cedesse la corrente elettrica o la batteria....

Ho letto che ci deve essere un blocco hardware che fa fare cosi quando non si installa Vista e vi chiedo come fare per risolverlo... Ho gia provato ad integrare i drivers Sata con nlite nel cd di installazione di windows solo che oltre a non essere bootabile (l'ho fatto con nero) da lo stesso dientico errore...

Come posso fare ragazzi?

grazie anticipatamente epr l'aiuto

Allora? Nessuno che possa aiutarmi?

Evidentemente non hai inserito i driver Sata giusti o noo gli hai inseriti nella maniera giusta.
Prima di formattare spiegami una cosa : Come mai vuoi togliere vista?che caratteristica ha il tuo notebook?
Ti consigli di verificare prima di mettere Xp di avere sotto mano tutti i driver per xp,altrimenti il gioco non ti vale la candela.
Ad ogni modo puoi trovare le versioni di xp SP3 modificate con driver sata inclusi su emule.

Beh,mi sembra che acer abbia messo un blocco.Tu prova a togliere la batteria e metti il portatile al caricatore se non funziona così allora non puoi installare l'xp!!O_O

Beh,mi sembra che acer abbia messo un blocco.Tu prova a togliere la batteria e metti il portatile al caricatore se non funziona così allora non puoi installare l'xp!!O_O
Io ho un acer e non ho mai avuto problemi di questo tipo.. non credo che acer metti nessun tipo di blocco.
Probabilmente é un discorso di compatibilità con Xp, o appunto servono dei driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro