Ragazzi, oggi ho montato una R9 FURY (normale) nella mio PC. Prima avevo una 280x toxic.
Apro subito heaven e inizio un bench (completamente a frequenze stock), dopo 30 secondi il PC si spegne come se qualcuno avesse staccato la presa e si riavvia subito dopo.
Con la 280x mi aveva fatto una cosa simile in un gioco in particolare, ma non ci diedi peso dal momento che appunto si verificava con un gioco solo.
Io credo che la colpa sia dell'alimentatore, voi?
Vi illustro la configurazione :
CPU: i5 4690
GPU: R9 Fury
RAM: Kingston HyperX 8GB DDR3-1600MHz
ALI: Aerocool VP 750W
MOBO: Asrock B85M Pro4
HDD: Seagate 2TB
SSD: 840 evo 250GB
DISSI: Cooler Master Hyper TX3 EVO
CASE: Zalman Z3 plus
Grazie in anticipo.
EDIT.
Vi allego anche il grafico durante 5 minuti di gioco a Fallout 4, dal momento che se non si spegne il PC, l'utilizzo della scheda è molto instabile.
Apro subito heaven e inizio un bench (completamente a frequenze stock), dopo 30 secondi il PC si spegne come se qualcuno avesse staccato la presa e si riavvia subito dopo.
Con la 280x mi aveva fatto una cosa simile in un gioco in particolare, ma non ci diedi peso dal momento che appunto si verificava con un gioco solo.
Io credo che la colpa sia dell'alimentatore, voi?
Vi illustro la configurazione :
CPU: i5 4690
GPU: R9 Fury
RAM: Kingston HyperX 8GB DDR3-1600MHz
ALI: Aerocool VP 750W
MOBO: Asrock B85M Pro4
HDD: Seagate 2TB
SSD: 840 evo 250GB
DISSI: Cooler Master Hyper TX3 EVO
CASE: Zalman Z3 plus
Grazie in anticipo.
EDIT.
Vi allego anche il grafico durante 5 minuti di gioco a Fallout 4, dal momento che se non si spegne il PC, l'utilizzo della scheda è molto instabile.

Ultima modifica: