PROBLEMA Spegnimento casuale dello smartphone

Pubblicità

Regins68

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
37
Salve a tutti ragazzi, una mia amica ha un Acer liquid gallant duo E350.
Praticamente dice che lo smartphone a random si spegne e la spia diventa blu, dopodichè se lo mette in carica, si carica normalmente ma non può accenderlo. Successivamente dopo un pò può accenderlo ma accade che si ri-spegne di nuovo, cosa possiamo fare?

Salve a tutti ragazzi, una mia amica ha un Acer liquid gallant duo E350.
Praticamente dice che lo smartphone a random si spegne e la spia diventa blu, dopodichè se lo mette in carica, si carica normalmente ma non può accenderlo. Successivamente dopo un pò può accenderlo ma accade che si ri-spegne di nuovo, cosa possiamo fare?

Mmh , di solito quando fa così' due sono le cose: o si spegne dal surriscaldamento (quindi vedete se in mano durante l' uso è caldo) o è la batteria che è andata. Credo più la seconda

Non è surriscaldamento, mi dice che non è caldo. In ogni caso dice che ora il cell non si accende più, e la spia blu rimane fissa (ma cosa indica la spia blu?). Per di più, ha detto che dopo un po che lo ha lasciato a caricare si è riacceso, ma spento subito dopo. Effettivamente anche io avevo dubbi fin dall'inizio sulla batteria, dove si può acquistare una batteria adatta a questo modello?

Non è surriscaldamento, mi dice che non è caldo. In ogni caso dice che ora il cell non si accende più, e la spia blu rimane fissa (ma cosa indica la spia blu?). Per di più, ha detto che dopo un po che lo ha lasciato a caricare si è riacceso, ma spento subito dopo. Effettivamente anche io avevo dubbi fin dall'inizio sulla batteria, dove si può acquistare una batteria adatta a questo modello?
Spia blu probabile sia il led di notifica , anche se in teoria dovrebbe esser rosso quando indica batteria "scarica".. Per la batteria vedi sui soliti , Amazon , eBay ecc.

Se è la scheda logica, cosa posso fare? Non ha garanzia ne nulla, il telefono è stato acquistato nel 2012, quindi... Ci sono modi che posso provare per far ripartire la batteria o il telefono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro