DOMANDA Spegnere le porte USB a pc spento

Pubblicità

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
Reazioni
6,266
Punteggio
208
Ho una Asus Maximus VI Hero. Avete idea di come settare il bios affinchè quando spengo il pc (senza togliere l'alimentazione), si tolga corrente alle porte USB? Mi infastidisce che le casse e il wifi (collegate tramite USB) rimangano con il led acceso.
Grazie.

Ultima modifica:
Ho una Asus Maximus VI Hero. Avete idea di come settare il bios affinchè quando spengo il pc (senza togliere l'alimentazione), si tolga corrente alle porte USB? Mi infastidisce che le casse e il wifi (collegate tramite USB) rimangano con il led acceso.
Grazie.
Se hai installato i driver dal dvd della scheda madre, aggiornali sul sito ufficiale asus, in particolare Intel USB 3.0 driver o USB Charger+ V1.03.04 for Windows 7/8 32bit & 64bit(su questo non sono sicuro)
Comunque è un problema risolto aggiornando i driver..
A me succede il contrario invece, sto cercando un modo per abilitarle, sempre tramite bios :lol:

Ultima modifica:
Guarda che è una cosa normale, succede con le mobo di fascia alta ;) anche la mia lo fa ma non semprissimo, alcune volte.

Mai pensato di spegnere l'interruttore dell'alimentatore? (per "togliere l'alimentazione" io ho interpretato staccare i cavi di alimentazione)

Andry e xE... i driver sono aggiornati ed è, penso, proprio un'impostazione del USB Charger+ ...se non che io desidero spegnerlo e non so come.

Dark ...tu stacchi la batteria dell'auto quando ci esci, fai scattare il salvavita quando esci di casa? Quindi se chiedo una cosa non voglio risposte insensate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro