Spegnere il pc durante aggiornamenti Windows 8

Pubblicità

00salvo00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti voi. Ho da poco acquistato un notebook hp g6-2212sl. Ho cominciato ad usarlo da qualche giorno e devo dire che mi sono trovato davvero bene tranne qualche volta per la commutabilità tra la scheda grafica integrata intel hd 4000 e la scheda grafica dedicata ati radeon 7670m. Vabbè cmq non è questo il problema. Infatti io ho la brutta abitudine di chiudere lo schermo quando avvio l'arresto del sistema prima che questo si arresti del tutto. L'ultima volta però ho chiuso lo schermo senza notare che stava installando gli aggiornamenti di windows 8. Quando sono andato a riaccenderlo ho notato che il pc era ancora accesso ma con lo schermo nero e le due spie di accensione ancora accese. Ho cercato di sbloccarlo e riaccendere lo schermo in tutti i modi ma niente. Allora ho tenuto premuto il pulsante di accensione e sono riuscito a far spegnere i computer definitivamente. Quando l'ho riacceso ha installato gli aggiornamenti ed e partito tranquillamente. Nonostante il computer non presenti anomalie son rimasto un po preoccupato perchè ho letto in internet di situazioni simili che causano seri danni al sistema. Ho appena acquistato questo pc e non vorrei di aver già combinato qualche pasticcio. Secondo voi è successo qualcosa?? Devo preoccuparmi o posso stare tranquillo? Se e successo qualcosa come posso risolvere?? E possibile vedere se e stato in qualche modo danneggiato il sistema?? Grazie in anticipo.

ti stai facendo troppi problemi una tantum ok non ci sono problemi come hai visto il sistema è ripartito magari se vuoi far + veloce al posto di spegnere mettilo in ibernazione il sistema che si spegnerà in un secondo e quando ripartirà ci metterà circa 1/3

Si pero all'inizio sembrava andasse tutto bene invece ora a volte ho qualche piccolo problemino tipo quando clicco sull'icona del wifi per connettermi non si apre niente nonostante ci sia una rete wireless attiva e funzionante. La mia domanda e: "Spegnere il computer durante gli aggiornamenti puo causare qualche problema al sistema?" premettendo che sto usando windows 8.

in tutti i sistemi è dannoso forzare l'arresto ma soprattutto a livello hardware quello software diciamo è si può sempre ripristinare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro