Andrea Roma1
Utente Èlite
- Reazioni
- 273
- Punteggio
- 62
Spiego il mio problema, non contento della velocità di caricamento dei video di you tube ho scaricato speedbit video accelerator, dopo averlo installato noto che è cambiata la mia homepage e quindi decido di pulire con adwcleaner e successivamente di disinstallarlo con revo uninstaller pro (in modalità avanzata) riavvio il pc e il pc ed è come se non fosse connesso ad alcuna rete anche in COMODO in gestione reti si vedeva che il mio pc non era connesso a nessuna rete neanche al modem mi faceva accedere e non caricava nessun sito internet ma windows diceva ugualmente accesso ad internet:shock:.decido di ripristinare windows a stamattina dopo il riavvio noto ancora l'icona sul desktop di speedbit:boh:, allora decido di disinstallarlo con revo uninstaller pro e successivamente di ripulire nuovamente con adwcleaner, al riavvio non è connesso nuovamente a nessuna rete (non mi fa cambiare neanche la pagina iniziale di firefox non mi fa accedere al modem ecc.).Ripristino windows alle 10 di stamattina riavvio e tutto funziona e sembra che non c'è piu traccia di speedbit:shock: la homepage è tornata quella di google.Ho risolto il problema?
allego report adwcleaner:
.txt]AdwCleaner[R5].txt
.txt]AdwCleaner[R6].txt
.txt]AdwCleaner[S3].txt
.txt]AdwCleaner[S4].txt
allego report adwcleaner:
.txt]AdwCleaner[R5].txt
.txt]AdwCleaner[R6].txt
.txt]AdwCleaner[S3].txt
.txt]AdwCleaner[S4].txt
Ultima modifica: