PROBLEMA speedbit malware

Pubblicità

Andrea Roma1

Utente Èlite
Reazioni
273
Punteggio
62
Spiego il mio problema, non contento della velocità di caricamento dei video di you tube ho scaricato speedbit video accelerator, dopo averlo installato noto che è cambiata la mia homepage e quindi decido di pulire con adwcleaner e successivamente di disinstallarlo con revo uninstaller pro (in modalità avanzata) riavvio il pc e il pc ed è come se non fosse connesso ad alcuna rete anche in COMODO in gestione reti si vedeva che il mio pc non era connesso a nessuna rete neanche al modem mi faceva accedere e non caricava nessun sito internet ma windows diceva ugualmente accesso ad internet:shock:.decido di ripristinare windows a stamattina dopo il riavvio noto ancora l'icona sul desktop di speedbit:boh:, allora decido di disinstallarlo con revo uninstaller pro e successivamente di ripulire nuovamente con adwcleaner, al riavvio non è connesso nuovamente a nessuna rete (non mi fa cambiare neanche la pagina iniziale di firefox non mi fa accedere al modem ecc.).Ripristino windows alle 10 di stamattina riavvio e tutto funziona e sembra che non c'è piu traccia di speedbit:shock: la homepage è tornata quella di google.Ho risolto il problema?
allego report adwcleaner:
.txt]AdwCleaner[R5].txt
.txt]AdwCleaner[R6].txt
.txt]AdwCleaner[S3].txt
.txt]AdwCleaner[S4].txt

Ultima modifica:
Re: ho fatto la cavolata del secolo-pc non era connesso a nessuna rete

Controlla nel taskmanager se cè qualche rimasuglio...

Ma toglimi una curiosità davvero pensavi che questo malware aumenti la velocità di scaricamento dei video ?

Controlla nel taskmanager se cè qualche rimasuglio...

Ma toglimi una curiosità davvero pensavi che questo malware aumenti la velocità di scaricamento dei video ?
in processi c'è una voce : system properties advanced che occupa la cpu al 50%
EDIT: adesso non c'è più

- - - Updated - - -

ma perchè adwcleaner mi creava questi problemi?

Ultima modifica:

Il file è microsoft...

Strano che occupi molta cpu...

no se pulisco con adwcleaner scompare la rete e non mi è possibile fare nessuna operazione che usi internet(poichè non è connesso alla rete) non mi era possobile accedere al modem, caricare nessun sito, impostare la home page ecc. Adesso che ho ripristinato windows a prima che avessi il problema e la prima volta ancora risultava installato speedbit la seconda volta che ho ripristinato sempre alla stessa ora invece è scomparso

Ultima modifica:
Adwcleaner non c'entra niente con i problemi di rete.
Effettuate i download solo ed esclusivamente dai siti ufficiali e molta attenzione se viene proposto qualche altro software (scegliete l'installazione personalizzata).

Adwcleaner non c'entra niente con i problemi di rete.
Effettuate i download solo ed esclusivamente dai siti ufficiali e molta attenzione se viene proposto qualche altro software (scegliete l'installazione personalizzata).
sisi sto sempre attento anche quando scarico da softonic a levare le spunte ma quest'installazione è partita e terminata da sola non mi ha fatto cliccare neanche next. L'ho scaricato da qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro