PROBLEMA Speed Test

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti Eagle404, gli ISP non truffano proprio nessuno perchè esprimono la misura del SI delle velocità di trasmissione.
Dire che hai una linea a 20Megabit o una linea da 2.5MegaByte è la stessa identica cosa. Quindi correggi la tua visione distorta della cosa. Sta all' utente informarsi in ogni caso e in ogni cosa. Se uno ha dubbi per qualcosa si informa con una semplice ricerca su google, tempo 5-10 minuti.

Fall4, il tuo compito sta nel convincere le persone che è un idea sbagliato quella come la mia?
ho visto che ti occupi solo ed esclusivamente di questo.
mi resta solo da chiederti quanto ti pagano..

Non intendo risponderti più dopo questo post, io ho chiarito quello che dovevo dire, se hai le tue idee le rispetto ma sappi che sono sbagliate. Io mi occupo nel tempo che trovo di aiutare per quanto posso i vari utenti su problemi e informazioni, se ti è stato spiegato da più utenti come funziona la cosa non ha senso continuare.

in realta' non hai chiarito un bel niente..
dicendo che le mie idee sono sbagliate non le rispetti..
se mi è stato spiegato da piu utenti il problema è risolto non vedo perche dovevi ficcare le tue idee anche qui..
Bye

... in realtà sei tu che fai "l'esperto sociale" e che non vuoi capire; continua pure ... credo che comunque d'ora in poi saranno ben pochi a risponderti :ciaociao:

chiudo
tanto non si andrà da nessuna parte...
non c è nessuna truffa, è come se ci lamentiamo che gli inglesi con le sterline pagano qualcosa meno...
o che noi andiamo più veloci degli statunitensi perchè abbiamo i km/h e non le miglia orarie :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro