RISOLTO Spedizione soldi via WorldRemit online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Underdog

Utente Attivo
Reazioni
228
Punteggio
51
Volevo sapere se qualcuno conosce o ha mai usato il servizio di WorldRemit online per la spedizione di soldi all'estero, perché ho un problema. Ho spedito i soldi, non in un conto corrente ma semplicemente come deposito da ritirare da una persona in particolare. Questa persona è andata in banca a fare il prelievo e il manager le ha detto che non c'era traccia di quella transazione nel loro sistema.

No. Sopra ho specificato di no. Ho spedito i soldi come deposito da ritirare (cash pick-up).

Che spiegazioni potevo chiedere?!... E' un servizio online. Ho letto tutto quello che c'é sul sito.
Sul mio account di WorldRemit dice che la transazione è in attesa di autorizzazione, ma io pensavo che il trasferimento fosse immediato. Sono un pò in ansia perché ho letto un post di una persona che ha inviato i soldi con WorldRemit e sono andati persi. Ho controllato pure le banche e le filiali della zona in cui ho spedito i soldi, e li ho rifieriti alla persona che li deve ritirare. Non so che altro fare se non aspettare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho appena ricevuto una conferma da WorldRemit che il pagamento è stato eseguito.
Speriamo bene!...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro