DOMANDA Spedizione Notebook ignota

Pubblicità

mattobrasil

Nuovo Utente
Messaggi
47
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho acquistato un inspiron 15 7000 in data 24/11/17 e da allora ho soltanto ricevuto un codice tracciamento senza però avere informazioni sul corriere. Inoltre non mi è stato fornito nessuna informazione riguardo la data di consegna (al momento del pagamento ricordo fosse uscito fuori entro 11/12/17). Che cosa dovrei fare per tracciare il mio ordine?
Grazie in anticipo
 
ciao! è capitato lo stesso anche a me..il notebook ci mise 21 giorni (compresi i weekend) ad arrivare.. ed il tracciamento si attivò inutilmente solo pochi giorni prima dell'arrivo..
comunque ho acquistato altro dal sito dell e confermo che anche questa volta ho un tracciamento (che per il sito dell dovrebbe essere dhl) ma che comunque non è attivo e in data di consegna mi risulta solamente "ordine spedito".
 
Ciao, anche io ha acquistato un notebook il 24/11/2017 e nonostante abbia scritto più volte a Dell per chiedere la tracciabilità del prodotto, ad oggi non so ancora ne dove si trova ne quando mi sarà consegnato, e naturalmente ciò mi comporta notevoli problemi.
 
allora, ho parlato con un operatore il quale mi ha detto che hanno problemi tecnici col tracciamento...però mi ha detto a voce che il pacco arriva domani (un giorno prima rispetto alla data prevista quando ho acquistato).. quindi provate a parlare a voce con un operatore, numero d'ordine alla mano.
 
ciao, è capitato pure a me, per avere il computer in mano ci sono volute circa tre settimane, invece per ottenere il numero del tracking ho inviato una mail all'assistenza clienti facendo presente il problema del mancato tracciamento e mi è stato dato il link dove seguire la spedizione. Calcola però che è un tracking che segna soltanto le cosiddette milestones, quindi quando parte o quando arriva nei grossi hub di smistamento, non informandoti di dove sia durante il tragitto.
Spero di essere stato utile
 
Buondì, vedo che non sono l'unico ad aver avuto qualche problema!
Ho acquistato un xps il 27/11 con consegna prevista per l'11/12.
Non riuscendo a tracciare il pacco, ho chiesto informazioni l'11/12. Dopo diverse mail, ho saputo solo oggi che il pacco è ancora in cina e mi arriverà il 2 gennaio (FORSE). La cosa più imbarazzante è che per una settimana abbondante manco sapevano dove fosse il pacco!
Sono piuttosto deluso del ritardo, è la mia prima esperienza con Dell, e sto seriamente valutando il reso. Anche perché mi pare di capire che rimborsi parziali per il disservizio non siano contemplati.

Se il buongiorno si vede dal mattino e questo è il modo in cui trattano i nuovi clienti, auguri...
 
Ciao a tutti!
Riesumo questa discussione perché anche io ho difficoltà a decifrare il sistema di traking di DHL..
Sembra che il PC sia stato spedito il 19/01/2018, poi la tracciatura reca la dicitura "stop location": MIL
Qualcuno sa cosa significhi?
c61a0b19c66d02c23afafc53ed8cbd27.jpg


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top