PROBLEMA Spedizione Inspiron 5593

Pubblicità

LetyHardware01

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti,
È la prima volta che ordino su DELL. Mi sono convinta ad acquistare un DELL INSPIRON 5593 per il rapporto qualità prezzo e anche perché ho usufruito dello sconto studente. Ultimamente ho un problema con la spedizione del mio DELL INSPIRON 5593, ordinato il 1 maggio 2020. Sono passati 20 giorni dall'ordine e non ho più notizie del mio pacco sul sito di monitoraggio DHL. Le uniche scritte rimaste sul portale sono queste:
Total number of boxes / weight:1 / 2.77
Expected arrival Sort-Hub:20.05.2020
EDD:26.05.2020

11.05.2020 / 07:06
x.gif
CARRIER PICKUP FROM ORIGIN

La consegna è prevista per il 29 maggio, ma per il momento non c'è nessun aggiornamento sullo stato di spedizione... Sono preoccupata e amareggiata di questa situazione, nonostante sia consapevole dell'allerta COVID-19, è normale che ci possano essere dei rallentamenti, soprattutto se il pacco arriva dalla Cina... Nonostante questo mi sono chiesta come mai sul sito DHL c'è scritto ''Expected arrival Sort-Hub: 20.05.2020 / EDD: 26.05.2020. Cosa significano queste sigle? Se qualcuno mi aiuta a capire come funziona, ne sarei molto grata. GRAZIE.

Aggiornamento:
21.05.2020 / 10:33
x.gif
ARRIVED AT PRIMARY HUB
Cosa significa? Non ho mai ordinato con DHL.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il tuo pacco è partito dalla cine 11.05.2020, ci voglio circa 10 giorni prima che arriva all'hub primario (a te è arrivato in data 21.05.2020) ciò allo smistamento DHL di Milano. Una volta arrivato a Milano ci vogliono circa 2/3gg prima che ti arrivi. Ti allego il mio tracking per farti capire.Cattura.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top