Spedizione DELL

Fra7792

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, in data 12 marzo ho acquistato un dell G3. Dopo pochi giorni mi hanno rilasciato il codice per seguire la spedizione tramite DHL e successivamente, il 16 marzo, è stata aggiornata quest'ultima in CARRIER PICKUP FROM ORIGIN. Tra i dati della spedizione, oltre ai soliti, è presente EDD: 23 marzo 2020. So bene che la spedizione dalla Cina richiede tempo, quindi nessun problema, ne ero a conoscenza, ma la mia domanda è EDD cosa indica?
 

Albo89

Utente Èlite
5,901
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Estimated Delivery Date ? Probabile che tra questa o la prossima ti arrivi.. un po’ di ritardo in questo periodo è d’obbligo
 

Fra7792

Nuovo Utente
2
0
Ho pensato anch'io significasse questo... Ma possibile che ci siano 15gg di differenza tra ipotesi dell e ipotesi dhl?
 

Leonardo.venturini

Nuovo Utente
77
5
CPU
i7 5500U
RAM
8 Gb
GPU
Geforce 920M
OS
Windows 10
Normalissimo che ci impieghi
Ho pensato anch'io significasse questo... Ma possibile che ci siano 15gg di differenza tra ipotesi dell e ipotesi dhl?
Sono tempi normalissimi. Ci mette all'incirca 10gg per arrivare in Italia e poi altri 3 per essere consegnato. Considera i ritardi del momento che saranno abbastanza ingenti. Ti allego il mio tracking Cattura.PNG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili