Spedizione canon sx230hs

Pubblicità

xDrew

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione giusta, non volevo portarlo nella sezione mercatino visto che li si compra e si vende ma non si trattano discorsi del genere
Avrei bisogno di un informazione riguardo la spedizione in Inghilterra di una Canon sx230hs, come potrei fare?? Sono molto scarso in quest ambito, avrei bisogno del vostro aiuto

Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione giusta, non volevo portarlo nella sezione mercatino visto che li si compra e si vende ma non si trattano discorsi del genere
Avrei bisogno di un informazione riguardo la spedizione in Inghilterra di una Canon sx230hs, come potrei fare?? Sono molto scarso in quest ambito, avrei bisogno del vostro aiuto

non dovrebbero esserci problemi, assicurati imballarla bene e rendere poco riconoscibile il contenuto ;)

si paypal potrebbe andare :sisi: per il resto, non sono molto esperto...
Basta che do all' acquirente il numero della mia postepay con account paypal e i soldi finiscono lì??
riguardo la spedizione non posso camuffarla perchè penso che alla dogana leggano qual' è il contenuto

Basta che do all' acquirente il numero della mia postepay con account paypal e i soldi finiscono lì??
riguardo la spedizione non posso camuffarla perchè penso che alla dogana leggano qual' è il contenuto

più che per la dogana, direi per qualche magazziniere/impiegato alle poste un po zelante... a me è capitato che mi fregassero un pacco proprio alle poste della mia città, dato che dal sito, risultava arrivato alle poste del paese, ma da la non si è più mosso...(senza nessuna offesa a impiegati delle poste e corrieri/magazzinieri sia chiaro ;))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro