DOMANDA spedizione assicurata o no gearbest

Pubblicità

asdpoi

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
ciao a tutti....vorrei compare uno smartphone su gearbest, spedizione da italia...il sito mi consiglia di acquistare l'assicurazione...secondo voi mi conviene? cosa comporta quest'assicurazione? senza l'acquisto riceverò ugualmente numero di spedizione per il tracciamento? grazie....ripeto "spedizione dai magazzini italia

162

ti richiedo se per favore mi dai indicazioni in più sulla spedizione che è l'argomento della discussione

E' stato chiesto il prezzo perché magari su altri siti potevi acquistarlo con lo stesso budget ma con più "sicurezza".

Io in ogni caso mi sono sempre trovato bene con l'acquisto senza assicurazione. A quanto ammonta il costo? Se sono cifre irrisorie magari vale la pena per una tranquillità tua.

Costa 184 su amazon... perchè mai dovresti prenderlo su gearbest? Due giorni ce l'hai a casa con la garanzia italiana e con la sicurezza di poter fare il reso in un giorno o con rimborso o con sostituzione diretta e veloce.
Non ne vale la pena su GB.

E' stato chiesto il prezzo perché magari su altri siti potevi acquistarlo con lo stesso budget ma con più "sicurezza".

Io in ogni caso mi sono sempre trovato bene con l'acquisto senza assicurazione. A quanto ammonta il costo? Se sono cifre irrisorie magari vale la pena per una tranquillità tua.
non discuto la domanda sul prezzo, discutevo il fatto che non mi è stata data risposta alla mia domanda per la quale ho aperto la discussione ;)

e cmq il costo dell'assicurazione è di 5€ +162 del telefono

Si ma il punto è:

Gearbest 167
Amazon 184

La differenza di prezzo ne vale davvero la pena? Secondo me no.
Soprattutto per le sicurezze che ti dà Amazon rispetto a GB.

GB si usa soprattutto per prodotti CN imported... io ho comprato una tastiera a 67 € invece che a 150 € in EU. (Ne vale si e no 70 € quindi qui è sovraprezzata).

Quindi SEPPUR fare l'assicurazione possa valerne la pena a prescindere, l'offerta su GB è evitabile, soprattutto se per te, 17 euro di differenza VALGONO la tranquillità e la serenità di un possibile reso/rimborso da qui a 2 anni.

Si ma il punto è:

Gearbest 167
Amazon 184

La differenza di prezzo ne vale davvero la pena? Secondo me no.
Soprattutto per le sicurezze che ti dà Amazon rispetto a GB.

GB si usa soprattutto per prodotti CN imported... io ho comprato una tastiera a 67 € invece che a 150 € in EU. (Ne vale si e no 70 € quindi qui è sovraprezzata).

Quindi SEPPUR fare l'assicurazione possa valerne la pena a prescindere, l'offerta su GB è evitabile, soprattutto se per te, 17 euro di differenza VALGONO la tranquillità e la serenità di un possibile reso/rimborso da qui a 2 anni.

Straconcordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro