• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SPED] Vendo Intel Core i7 3770k

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 106622
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Vendo:

Core i7 3770k causa passaggio a CPU inferiore per assemblaggio muletto.

La CPU è stata usata circa un anno, è fuori garanzia. Non è stata deliddata o overclockata se non per test.

VENDUTA

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, come è messa? Cioè gradi in full, voltaggio ecc

Bella domanda... Le temperature in full in stock sono nella norma, era sotto dissipatore stock e non superava i 70-73 a quanto ricordo (in Full Load). Per i voltaggi non ho davvero idea perchè non ho mai overclockato questa CPU. L'ha comprata un mio amico che l'ha testata e me l'ha venduta dopo un mese per passare alla piattaforma X79. Da allora io l'ho sempre tenuto in stock (parliamo di circa 1 anno e mezzo fa, quando lui lo comprò). Non avendo a disposizione una scheda Z77 ma solo una H77 non posso salire in OC.

Bella domanda... Le temperature in full in stock sono nella norma, era sotto dissipatore stock e non superava i 70-73 a quanto ricordo (in Full Load). Per i voltaggi non ho davvero idea perchè non ho mai overclockato questa CPU. L'ha comprata un mio amico che l'ha testata e me l'ha venduta dopo un mese per passare alla piattaforma X79. Da allora io l'ho sempre tenuto in stock (parliamo di circa 1 anno e mezzo fa, quando lui lo comprò). Non avendo a disposizione una scheda Z77 ma solo una H77 non posso salire in OC.
Ciao io ci starei per un po meno di 200 euro, tipo 170/180

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità