[Sped.]Cerco scheda madre socket AM2+ Cpu AMD dual

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

espanico

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Salve, sono alla ricerca di una scheda madre socket AM2
e un processore da abbinarci un dual core, fate le vostre proposte...

Ciao,se vuoi io avrei una asus a8nsli-premium + processore,3000+ o 4400x2,ma sono 939 però.Fammi sapere se ti possono andar bene ugualmente.

939 vanno cn skeda madre 939
AM2/AM2+ vanno cn skeda madre AM2/AM2+
lo so benissimo, io attualmente ho una scheda madre sk 939, ma non riesco a trovare una cpu, che vada bene e a buon prezzo, quindi ho trova la cpu oppure passo sulal piattaforma am2 che e piu recente e c'è piu mercato

Io ho un 5600x2 e una ASUS CROSSHAIR, informati sui prezzi e poi dimmi quanto sei disposto a darmi, in pvt.
Scusa, ma le ram non ti servono? am2 sfrutta le ddr2, cmq se ti interessano ho anche quelle.

Di dove sei tu?

Ultima modifica:
Perché non dici quanto vuoi spendere di massimo e che prestazioni ti servono (ovvero che livello di processore, che tipo di scheda madre), così uno si regola?
Per es., per un Athlon 64 X2 4200+ EE, con una motherboard mATX Asus M2A-VM HDMI e 2 stecche da 1 GB di ram DDR2 800, quanto offriresti?

Perché non dici quanto vuoi spendere di massimo e che prestazioni ti servono (ovvero che livello di processore, che tipo di scheda madre), così uno si regola?
Per es., per un Athlon 64 X2 4200+ EE, con una motherboard mATX Asus M2A-VM HDMI e 2 stecche da 1 GB di ram DDR2 800, quanto offriresti?
sarei interessato quanto vorresti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità