• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Specifiche Hardware non visualizzabili :

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho lo stesso problema, con ogni browser e dispositivo abbia provato. Tra l'altro ho sempre la stesse estensioni da molto tempo, ma il problema è nato solo da pochi giorni. Pensate che sono entrato in questa sezione proprio per aprire una discussione come questa :asd:

Grazie a tutti per la condivisione ragazzi ahah , effettivamente mi sembrava strano che fosse un problema mio e che fossi stato l'unico a notarlo , almeno possiamo dare una mano allo staff di Tom's in modo che ne siano a conoscenza e possano risolverlo :) .

a me sembra che il problema ci sia da molto prima...non so da quanto di preciso, pensavo fosse colpa di chrome ... poi non ci ho più pensato :sisi:

Ragazzi a me ha ripreso a funzionare il riquadro "Specifiche hardware", almeno nel PC che sto usando ora in ufficio. Dopo torno a casa, verifico anche con l'altro PC e aggiorno il post, ma credo che sia risolto e basta. A voi invece?

Ragazzi a me ha ripreso a funzionare il riquadro "Specifiche hardware", almeno nel PC che sto usando ora in ufficio. Dopo torno a casa, verifico anche con l'altro PC e aggiorno il post, ma credo che sia risolto e basta. A voi invece?
anche a me funziona! :ok:

Confermo che adesso funziona anche a me :) , speriamo il passaggio a XF2 avvenga in breve tempo :rolleyes: .

Confermo il fixing, purtroppo ho preso dall'altro topic la segnalazione quindi a questo non ho risposto in tempo.
Ad ogni modo dovrebbe non dare più problemi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro