Specifiche DAC scheda audio Macbook Pro 13 (2017)

Pubblicità

McMurphy38

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti! Ho acquistato da poco un Macbook Pro da 13 pollici del 2017 e vorrei capire le specifiche del dac interno al portatile per provare ad ascoltare musica con una qualità decente. Solitamente ascolto da Tidal che trasmette con una profondità di 24 bit a 96 khz e vorrei sapere se il dac interno riesce a sostere quelle frequenze o se devo acquistare un dac esterno per rimanere su quelle frequenze.

Ciao a tutti! Ho acquistato da poco un Macbook Pro da 13 pollici del 2017 e vorrei capire le specifiche del dac interno al portatile per provare ad ascoltare musica con una qualità decente. Solitamente ascolto da Tidal che trasmette con una profondità di 24 bit a 96 khz e vorrei sapere se il dac interno riesce a sostere quelle frequenze o se devo acquistare un dac esterno per rimanere su quelle frequenze.
A 24bit e 96khz ci arriva :)
La qualità non sarà ottima, ma ci arriva :)

Non ti assicuro invece che con quella scheda audio tubrieca a sentire effettivamente la differenza... Per poter usufruire al massimo di musica HiFi ci vorrebbe un impianto HiFi ( o comunque di qualità più alta )

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro