Speaker professionali ad un prezzo contenuto

Pubblicità

Notime

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
40
Salve ragazzi, vorrei acquistare un paio di speaker professionali o comunque che abbiano un buon sound da affiancare al mio PC. Oltre al gaming mi piace rilassarmi guardandomi qualche film oppure semplicemente ascoltare della buona musica con un buon sound.

Avevo addocchiato queste: M-Audio - Studiophile AV 40 (pair) e mi sembrano abbastanza buone per il mio budget che si attesta intorno ai 120/150€ più o meno. Sono stanco di comprare casse per il PC da 40/45€ che dopo 3 mesi iniziano a non funzionare più bene, quindi vorrei fare una spesa un po' più esosa ma trarne vantaggio nel lungo periodo.

Avete consigli? Conoscete magari casse buone con il LED rosso? (Siccome ho tutti i led del pc e della tastiera rossi volevo fare qualcosa di carino :asd:)

E ancora, mi piacerebbe avere dei supporti, ho trovato questi ma non sono più disponibili e non riesco a trovarli da nessuna parte: Amazon.com: Wood Technology 10.5 -Inch Satin Finish Speaker Stands (Black): Electronics Conoscete qualcosa di simile?

PS. Non posseggo alcuna scheda audio, se la ritenete necessaria consigliate pure

Grazie :ciaociao:

Uppino.

Continuo dicendo che: il budget é sui 150/200€ staffe (o stand, o supporti, insomma come si chiamano) esclusi.

Ho molti soldi risparmiati da parte e mi sono già assemblato il PC dei miei sogni e ora vorrei completarlo a dovere con qualcosa di bello per quanto riguarda l'audio.

Se volete avere altre informazioni chiedetemi pure

Aggiungo anche @maurilio86 @SwissMade

Mi e piaciuto molto ciò che hai detto.
Aspetta un pò magari che in questo periodo quelli che ho menzionato non sono disponibilissimi tra impegni e altro giustamente.

Consiglierei comunque di guardarti smsl sa3 e scyte kro kraft rev b.
Oppure m audio av 40

Aggiungo anche @maurilio86 @SwissMade

Mi e piaciuto molto ciò che hai detto.
Aspetta un pò magari che in questo periodo quelli che ho menzionato non sono disponibilissimi tra impegni e altro giustamente.

Consiglierei comunque di guardarti smsl sa3 e scyte kro kraft rev b.
Oppure m audio av 40
Molto belle le Scythe, anche se propendo un pelino di più per le M Audio AV40, per il momento

Per quanto riguarda una scheda audio? Immagino sia consigliabile prenderla visto questo tipo di investimento, e se si, quale?

Okay, credo di aver detto tutto ora. Ricordo solamente le staffe/supporti, mi piacerebbe molto averli.

In ogni caso, aspetto i tuoi pareri e quelli dei ragazzi che hai menzionato, senza fretta ovviamente, voglio prendere in considerazione tutte le varie opzioni e scegliere la migliore, o quella che é migliore per il mio caso

Vi ringrazio

Ciao scusate, ma ultimamente non bazzico molto nel topic di audio ;)

Comunque ho entrambe, e preferisco le Scythe ma sono gusti. Però per certi versi le M_Audio sono più semplici da installare, visto che sono attive, e non sempre intriga avere un ampli per diffusore in più.

Ciao scusate, ma ultimamente non bazzico molto nel topic di audio ;)

Comunque ho entrambe, e preferisco le Scythe ma sono gusti. Però per certi versi le M_Audio sono più semplici da installare, visto che sono attive, e non sempre intriga avere un ampli per diffusore in più.
Come speaker attivi ho anche trovato delle Behringer MS40 sempre a 20watt per diffusore, sembrano di buona fattura, conosci/consigli?

Per quanto riguarda una scheda audio adatta alle mie esigenze? L'asus u7 mi sembra ottima, dato che spesso gioco con delle cuffie 7.1, avevo notato anche la creative soundblaster z, forse meglio, é anche interna (più comoda forse, meno roba ho nelle USB meglio é)

E quei cavolo di introvabili supporti? Qualcuno li ha? :asd:

- - - Updated - - -

Mi sto indirizzando verso una direzione, complice anche youtube e la miriade di informazioni che oggi si trovano su internet
Prenderei molto volentieri le M Audio AV40, mi piace il design, è bello aggressivo ma semplice. Stona forse un po' la lucetta blu (considerando che, webcam a parte che si accende solo quando è in funzione) tutta la postazione è totalmente rossa, sono un po' (tanto?) pignolo sull'estetica ma non credo che una lucetta blu stoni poi molto :asd:

Come scheda video punto sulla creative sound blaster z (anche se mi è venuto il dubbio su quante "prese" PCI-Express ha la mia mobo, appena arriva verificherò :asd) e quei diamine di supporti li comprerò o dagli USA o qualcosina ho trovato anche su amazon, non proprio come li volevo io ma vabbè

Dunque M Audio AV40 + Creative Sound Blaster Z può andare?
Aspetto ancora qualche giorno/ settimana, tempo di valutare e avere le idee chiare un po' su tutto, se qualcuno avesse altre idee sono tutto orecchie :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro