Salve a tutti, ho cambiato recentemente l'arredamento in camera mia e ora ho più spazio per mettere delle casse. Il problema principale, però, è l'altezza, che dovrebbe essere 20cm o poco più, perchè se no andrebbero a sovrapporsi allo schermo della tv... (Se non c'è alternativa, potrei modificare il mobile per permettere l'uso di casse più alte.)
Le casse verrebbero collegate all'integrata del pc (ho intenzione di acquistare un fiio e10k a natale o più avanti un O2+Odac, ma ci vorrei collegare le cuffie).
Non ho esigenze ne aspettative particolari, se non il fatto che mi piacciono i bassi, comunque, qualsiasi cosa sarà sicuramente meglio del 2.1 che avevo prima.
Non mi serve l'alta fedeltà dei monitor da studio, vorrei un suono bello all'ascolto anche se non è lineare al 100%.
La cosa che mi darebbe più fastidio sarebbe un eventuale ronzio di fondo.
Avete consigli?
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
EDIT:
Le casse mi servirebbero attive, budget di circa 100€ (potrei spendere qualcosina in più, se davvero ne valesse la pena)
Le casse verrebbero collegate all'integrata del pc (ho intenzione di acquistare un fiio e10k a natale o più avanti un O2+Odac, ma ci vorrei collegare le cuffie).
Non ho esigenze ne aspettative particolari, se non il fatto che mi piacciono i bassi, comunque, qualsiasi cosa sarà sicuramente meglio del 2.1 che avevo prima.
Non mi serve l'alta fedeltà dei monitor da studio, vorrei un suono bello all'ascolto anche se non è lineare al 100%.
La cosa che mi darebbe più fastidio sarebbe un eventuale ronzio di fondo.
Avete consigli?
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
EDIT:
Le casse mi servirebbero attive, budget di circa 100€ (potrei spendere qualcosina in più, se davvero ne valesse la pena)
Ultima modifica: