PROBLEMA Speaker Bluetooth portatile TUTTI QUI AUDIOFILI

Pubblicità

Vincenzoati

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, sto per acquistare uno speaker bluetooth per il mio computer e anche per il cellulare e sono indeciso tra i due:

Bolse® Parlante Wireless Bluetooth portatile 12W NFC, 8 ore di utilizzo con vivavoce incorporato per iPhone 5S, 5, iPad Air, Mini, Samsung Galaxy S5, S4, HTC, Tablet, PC: Amazon.it: Elettronica

OPPURE

Parlante di Alta definizione Bluetooth Bolse® 10W con Tecnologia DSP (Due ampi Driver 50MM 5W), 10 ore di funzionamento con microfono incorporato: Amazon.it: Elettronica

Mi sono visto la scheda tecnica ed entrambi gli speaker hanno una pendenza di 80 Db. Il secondo però prende dalle 80-18k di frequenza ed il primo prende dai 160-20k, il che mi porterebbe a comprare il secondo perchè sicuramente produrrà frequenze basse più corpose e sostanziali. L'unica cosa che mi lascia un po perplesso è che la seconda ha una potenza di 10W rms e la prima invece 12W rms. La seconda però ha due subwoofer passivi ed inoltre una tecnologia migliore.
Il punto è questo: io voglio potenza ma allo stesso tempo qualità (la differenza di 40 euro tra i due non mi interessa, non è un problema). Andando a prendere il secondo secondo voi perderei molto in termini di potenza? sono 2 watt di differenza però l'ultima ripeto che ha una serie di tecnologie in più.
Vi prego, rispondete solo se siete esperti nel seguente campo. Grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro